Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone del Panjshir
beh se non leggi non è colpa mia.
rispondi alla domanda.
Cosa c'è da difendere, perchè questa tua ossessione nel negare l'evidenza.
ci sono testimonianze dirette, video, foto di bombardamenti ovunque in libia.
cosa ti spinge a sostenere un sanguinario tiranno?
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma peel
:D anche a te ?? ... :crepapelle:
Si, perchè ho affermato che preferisco la vittoria di Gheddafi a una deriva fondamentalista della Libia dovuta a un' eventuale vittoria di questi sedicenti ribelli.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Libia, stretta Ue: fondi congelati e sanzioni alla Banca centrale - Adnkronos Esteri
ultimo aggiornamento: 08 marzo, ore 16:25
Bruxelles - (Adnkronos/Aki) - Accordo dei 27 sulle sanzioni anche al fondo di investimenti della Libyan Investment Authority. Intanto Bruxelles pensa a una seconda missione diplomatica a Bengasi
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulver81
Ma i petromonarchi non sono mica dittatori sanguinari agli occhi degli idioti.....Solo chi pretende l'autodeterminazione del suo paese e di gestire le risorse petrolifere senza interferenze esterne diventa un mostro.
Non è un caso che dalla terra di Banana bama Bin Laden -che non potrebbero affrontare neanche le spese per un nuovo Afghanistan- facciano ricorso ai petromonarchi sanguinari tipo la casa regnante saudita.
:giagia:
Per la propaganda USA ormai Gheddafi è peggio di Pol Pot o di Hitler mentre nessuno parla di quel merdoso regime dell' Arabia Saudita.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
rispondi alla domanda.
Cosa c'è da difendere, perchè questa tua ossessione nel negare l'evidenza.
ci sono testimonianze dirette, video, foto di bombardamenti ovunque in libia.
cosa ti spinge a sostenere un sanguinario tiranno?
ho risposto prima che tu facessi la domanda, ma se non leggi, ripeto, è un problema tuo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone del Panjshir
Innanzitutto, non si capisce quale obiettivo potrebbe raggiungere la no-fly zone:
le notizie che arrivano dalla Libia sono poche e molto confuse, ma persino il capo dei comandanti riuniti Usa Mike Mullen non ha potuto confermare le voci sui bombardamenti dei civili ribelli a opera dell'Aviazione fedele a Gheddafi. Il concetto di "responsabilità di proteggere il popolo" non ha legittimato un intervento in Darfur, dove il conflitto è molto più cruento; oltretutto, i pericoli maggiori per gli insorti derivano dalle forze di terra, non dal cielo.
loro hanno dubbi e tu hai certezze? perchè non ti fai assumere.
anche i media russi hanno smerdato la propaganda iniziale, dopo quella delle fosse comuni,, adesso fanno vedere un bombardamento aereo in pieno deserto e me lo spacci per bombardamenti ovunque.
E SOPRATTUTTO NDO CAZZO STANNO STI 10MILA MORTI????? (il 23 Febbraio, adesso saranno 200mila, ma non danno più cifre, la propaganda quando esagera finisce sempre con il nascondersi)
:gluglu: olocausto
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
:giagia:
Per la propaganda USA ormai Gheddafi è peggio di Pol Pot o di Hitler mentre nessuno parla di quel merdoso regime dell' Arabia Saudita.
Ma tranquillo. Fino a quando i ritardati ci credono facendosi le pippe su e nel frattempo, russi, cinesi e indiani, dinanzi a bananiland in crisi, ribadiscono, ok avete fatto casino?Vogliamo ora questo e questo, tutto andrà per il verso giusto :)
Gheddafi è un bersaglio da 40 anni per conto dell'entità terroristica capitanata dal banana attualmente, era inevitabile che ciò avvenisse, soprattutto vista l'odio nutrito nei suoi confronti non solo da democrazie come quella saudita, ma anche da paesi come Iran.
Possono demonizzarlo come vogliono, ma sanno bene che per mandare picciotti da far rientrare in bare a stelle e strisce, ha dei costi: per cui serve la collaborazione di altri paesi vicini. Sarebbe interessante se nel gioco vi entrassero direttamente gli iraniani. Dopo i ritardati smetterebbero di farsi le pippe :)
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone del Panjshir
ho risposto prima che tu facessi la domanda, ma se non leggi, ripeto, è un problema tuo.
loro hanno dubbi e tu hai certezze? perchè non ti fai assumere.
anche i media russi hanno smerdato la propaganda iniziale, dopo quella delle fosse comuni,, adesso fanno vedere un bombardamento aereo in pieno deserto e me lo spacci per bombardamenti ovunque.
E SOPRATTUTTO NDO CAZZO STANNO STI 10MILA MORTI????? (il 23 Febbraio, adesso saranno 200mila, ma non danno più cifre, la propaganda quando esagera finisce sempre con il nascondersi)
:gluglu: olocausto
Dai, che i russi già hanno pronto un bel foglietto di richieste nel caso che l'esercito afro-portoricano voglia lanciarsi in un'avventura con i sauditi.
Idem i cinesi -che nel frattempo si godono i giacimenti iraqeni senza aver neanche dovuto mandare un lavacessi di mcdonald in prima linea-.
Rif: Quando crolla Gheddafi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone del Panjshir
ho risposto prima che tu facessi la domanda, ma se non leggi, ripeto, è un problema tuo.
loro hanno dubbi e tu hai certezze? perchè non ti fai assumere.
anche i media russi hanno smerdato la propaganda iniziale, dopo quella delle fosse comuni,, adesso fanno vedere un bombardamento aereo in pieno deserto e me lo spacci per bombardamenti ovunque.
E SOPRATTUTTO NDO CAZZO STANNO STI 10MILA MORTI????? (il 23 Febbraio, adesso saranno 200mila, ma non danno più cifre, la propaganda quando esagera finisce sempre con il nascondersi)
:gluglu: olocausto
io non ho parlato di numero di morti, ho parlato di repressioni ad un livello simile a quello di Milosevic nella ex jugoslavia.
non mi nascondo dietro le dichiarazioni di questo o quell'altro.
Parlo per me.
Posso dire senza problemi che Gheddafi è un sanguinario dittatore che in questo momento sta opprimendo il suo popolo con l'esercito e artiglieria pesante.
Tu non ti sei ancora espresso. Un tuo parere in merito su Gheddafi?
è tutto normale ciò che sta facendo?
Rif: Quando crolla Gheddafi?
http://archivio.czeta.it/wp-content/...13164da2e4.jpg
Bisognerebbe organizzare piuttosto una campagna per l'arresto immediato di questo bandito!
E per la chiusura di giornalacci finanziati con soldi pubblici che contengono un mare di cazzate, tipo quello gestito da un certo speculatore che risiede in Svizzera....E che aveva previsto per domenica scorsa rivolte epocali in Cina :postridicolo:
Rif: Quando crolla Gheddafi?