Vedremo anche i 116 Galeb libici in azionerepapelle:

Vedremo anche i 116 Galeb libici in azionerepapelle:
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

ho detto un mese fa che Gheddafi è finito e lo confermo.
Ho detto che era una emerita idiozia sia schierarsi dalla sua parte che fare gli attendisti perchè si era ormai innescato in libia un processo rivoluzionario che anche avesse visto vincitore militarmente Gheddafi, lo avrebbe condotti ad un isolamento internazionale con conseguente intervento militare da parte di chiunque avesse voluto approfittarne e noi a ricasco a seguire per obblighi di alleanza.
Così è stato. Solo un cieco non riesce a capire queste cose.
La mia linea interventista era mirata a prevenire proprio di essere succubi di altre potenze e soprattutto per evitare di perdere la faccia di fronte al popolo libico che una volta deposto il tiranno inizierà a fare i conti con i paesi più o meno ambigui.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Stanno aspettando troppo a intervenire, potrebbe non esserci più tempo.