Altro che proiettili di gomma, piombo userei. a cannonate le prenderei le piazze, le ridurrei aa esemplari macellerie.
una massa di fanatici in preda ad isteria collettiva, ladri, vandali e boccaloni idioti. pronti a sovvertire cio' che loro stessi hanno esaltato per decenni.
la piazza araba poi, la peggiore di tutte.








iaociao:
