Ultima modifica di FLenzi; 31-01-11 alle 10:10
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

l'hanno già tolta.
cambio di strategia.
Approccio di responsabilità.
Volti credibili che sanno dialogare e non piazzarole che urlano e offendono.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

La Littizzetto non la sopporto più, anche se nel caso ha fatto ovviamente bene
PEOPLE SMASH AUSTERITY

la Santanchè
a mio avviso non la mandano più in giro. posso sbagliare, ma non credo che abbia fatto bene al premier la sua maleducazione e arroganza.
anche la lettera di oggi al Corriere è un segnale di cambio di strategia netto.
Giù i falchi e su le colombe (finte)
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Ultima modifica di FLenzi; 31-01-11 alle 11:15
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Bladerunner_60; 31-01-11 alle 11:34