Rif: La SX e la difficoltà di capire i berlusconiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Analisi più che perfetta....complimenti!:giagia:
:0007022: anche te.
Rif: La SX e la difficoltà di capire i berlusconiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
se, se, se.
se.
null'altro che se.
E' l'ombrello bucato di Bersani contro la valanga: "non sono stato io". E non preoccupatevi, continuerà così ancora per un bel pezzo. Fortuna però che quando arrivano i tempi difficili c'è gente con le palle che affronta la situazione.
Dico questo con tutto l'affetto per bersani, gran brav'uomo nonchè padre di famiglia.
Citazione:
beh... l'alternativa era mariotto segni (epic fail :D) un uomo fondamentalmente senza coglioni. resta il fatto che se segni invece di tergiversare avesse fatto un passo un po' più lungo della sua gamba (cortissima perlatro) avrebbe vinto contro la gioiosa macchina da guerra. semplicemente perchè il 60% degli itaiani avrebbe votato CHIUNQUE potesse dimostrare di battere occhetto e il pds.
e infatti ha stravotato un berlusconi.
Sbagliato. Occhetto cantava e gioiva perchè sapeva che la gente era così schifata che non c'era mariotto, mario o mariolino che potesse spuntarla. Ci voleva qualcuno con carisma, e quel qualcuno è arrivato.
La sinistra è rimasta così stordita che non ha capito ancora quello che è successo, a distanza di quasi vent'anni...
Rif: La SX e la difficoltà di capire i berlusconiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Per una destra liberale che, purtroppo, in Italia non esiste. Perché l'italiano medio non è liberale.
Ci fosse anche una destra illiberale sarei già soddisfatto, dato che liberale non sono poi così tanto io.
Anzi guarda, mi accontenterei se ci fosse una destra.
Qualcuno dica qualcosa di destra!
Rif: La SX e la difficoltà di capire i berlusconiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Ora non vi capisco. Guarda che la sx ha tutto il vantaggio di farse portavoce delle istanze massimaliste almeno in queste fasi. Se mettessero in chiaro subito che il programma di governo è quello di Ichino e non quella della Fiom, ci sarebbero dei livelli di astensionismo bulgaro nella vostra compagine politica. Poco importa che è piu' probabile che il programma eseguito sarà quello di Ichino. La mobilitazione dell'elettorato la fai con la fiom. L'elettorato è più a sx della leadership, su questo non ci piove, quando veltroni e gli altri parlano vengono letteralmente mangiati vivi dalla base. E' la sx stessa che si presenta cosi' "sotto elezioni" mica è qualche gomblotto.
Vabbè evidentemente viviamo in universi paralleli... a te è toccato quello dove il PD ha posizioni chiare. A me sarà andata peggio... però ti faccio notare che la Lega sotto elezioni o lontano dalle elezioni ha sempre il solito atteggiamento di cui parlava azerty.
Rif: La SX e la difficoltà di capire i berlusconiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
I sinistrati sono organicamente incapaci di capire il voto a Silvio, perchè è lo specchio del loro fallimento.
Il fallimento del loro welfare, delle loro pensioni, della loro intera concezione dell'economia, della cultura con cui pensavano di poterci lavare il cervello fin da piccoli, del loro cosmopolitismo traditore della Patria, della loro droga, del loro aborto, delle loro tasse, della loro eutanasia, del loro modello di giustizia.
Pensa all'amnistia concessa ai delinquenti dal governo Prodi e capirai perchè si vota Silvio.
Leggi questo articolo
Rassegna Stampa e capirai perchè Ruby e il bunga-bunga non hanno nessuna importanza.
Non è difficile da capire, eppure chi capisse dovrebbe per forza pensare una altro programma più ragionevole, delle altre proposte diverse da quelle attuali, soprattutto riconoscere che i baracconi messi in piedi dai vari csx a partire dagli anni sessanta del secolo scorso non possono più essere mantenuti.
Capire significherebbe smettere di essere di sinistra. Per questo non possono.
Il problema no n è la sx, nemmeno berlusconi.
E' l'elettorato di destra, costretto a votare un puttaniere plurinquisito, smargiasso, corrutture, colluso con la mafia e volgare sessuofobo.
O gli somigliano ( e questo fa ridere) o lo amano( e questo fa chiamare il 113).
m
Rif: La SX e la difficoltà di capire i berlusconiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
I sinistrati sono organicamente incapaci di capire il voto a Silvio, perchè è lo specchio del loro fallimento.
Il fallimento del loro welfare, delle loro pensioni, della loro intera concezione dell'economia, della cultura con cui pensavano di poterci lavare il cervello fin da piccoli, del loro cosmopolitismo traditore della Patria, della loro droga, del loro aborto, delle loro tasse, della loro eutanasia, del loro modello di giustizia.
Pensa all'amnistia concessa ai delinquenti dal governo Prodi e capirai perchè si vota Silvio.
Leggi questo articolo
Rassegna Stampa e capirai perchè Ruby e il bunga-bunga non hanno nessuna importanza.
Non è difficile da capire, eppure chi capisse dovrebbe per forza pensare una altro programma più ragionevole, delle altre proposte diverse da quelle attuali, soprattutto riconoscere che i baracconi messi in piedi dai vari csx a partire dagli anni sessanta del secolo scorso non possono più essere mantenuti.
Capire significherebbe smettere di essere di sinistra. Per questo non possono.
infatti benche uno si impegna, proprio non si riesce a comprendere come si fa a votare il nanetto ingrifato.....
Rif: La SX e la difficoltà di capire i berlusconiani
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Vabbè evidentemente viviamo in universi paralleli... a te è toccato quello dove il PD ha posizioni chiare. A me sarà andata peggio... però ti faccio notare che la Lega sotto elezioni o lontano dalle elezioni ha sempre il solito atteggiamento di cui parlava azerty.
Ma guarda che io ho detto che sia a sx che a dx, succede lo stesso fenomeno in fase pre-elettorale. E che ci siano differenze nelle anime del pd che a seconda del momento politico tirano in una direzione piuttosto che in un'altra. Sei sicuro che siamo in disaccordo ? :gratgrat:
Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Il loro "caro leader" è sputtanato e sputtanante come nessun uomo politico occidentale (e non) è stato mai. Eppure? eppure continuano a difenderlo , autodistruttivamente, a spada tratta.
Mi domando allora: cosa spinge un bananas ad essere bananas sino a questo punto.
Sono acefali tifosi del milan? sono tutti politici pdl con interessi? hanno immensi caveau sotto il culo, e pensano che silviolo possa difenderli?
Ovviamente queste domande sono rivolte ai non bananas...
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Sarà uno stato dell'essere come l'essere terroni...
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Sarà uno stato dell'essere come l'essere terroni...
cosa essere terroni?