Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Facendo un discorso serio: il punto è che non sono tutti analfabeti.
Diciamo che la base è analfabeta, ma i "convinti" sono persone che talvolta scrivono molto meglio di me o te.
La forza del berlusconismo è l'anticomunismo: l'italiano medio associa al comunismo l'idea di qualcuno che gli prende le sue proprietà, e l'italiano pensa innanzitutto e solo alle sue proprietà e alla sua pancia.
Il fatto che a guidare l'opposizione siano ancora ex PCI non aiuta
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
cosa essere terroni?
è uno stato dell'essere.
Magari lo è anche essere bananas...
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
è uno stato dell'essere.
Magari lo è anche essere bananas...
vuoi dire che il bananismo è la risposta del nord all'essere terroni?
interessante
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Credo che il bananas sia tale nel momento in cui crede che Silvio possa portargli un qualche interesse che lo faccia sentire più furbi...
Poi se questo interesse sia insensato (tipo difesa dalla minaccia comunista, difesa dagli attacchi contro la privacy, difesa dalla magistratura che come è noto attacca indiscriminatamente tutti i cittadini italiani) o più concreto (fargli accumulare più soldi reinterpretando le leggi) è un altro discorso...
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
La forza del berlusconismo è l'anticomunismo: l'italiano medio associa al comunismo l'idea di qualcuno che gli prende le sue proprietà, e l'italiano pensa innanzitutto e solo alle sue proprietà e alla sua pancia.
:giagia:
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Facendo un discorso serio: il punto è che non sono tutti analfabeti.
Diciamo che la base è analfabeta, ma i "convinti" sono persone che talvolta scrivono molto meglio di me o te.
La forza del berlusconismo è l'anticomunismo: l'italiano medio associa al comunismo l'idea di qualcuno che gli prende le sue proprietà, e l'italiano pensa innanzitutto e solo alle sue proprietà e alla sua pancia.
Il fatto che a guidare l'opposizione siano ancora ex PCI non aiuta
si ma non credo che si possa spiegare tutto con la semplice contrapposizione comunismo e anticomunismo.
Tra i bananas ci sono tanti, troppi, personaggi nati proprio tra le file dei comunisti (alcuni pure di ferro).
Credo che la cosa sia piu' profonda , come dice benjamin_linus...
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
vuoi dire che il bananismo è la risposta del nord all'essere terroni?
interessante
no, però magari è un fattore esistenziale.
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
vuoi dire che il bananismo è la risposta del nord all'essere terroni?
interessante
effettivamente bananas e terroni sono sinonimi
non tutti i meridionali sono terroni però tutti i terroni sono bananas
così come al nord non tutti i padani sono terroni del nord, ma tutti i terroni del nord sono bananas
Rif: Cosa rende "BANANAS" un bananas?
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
Il loro "caro leader" è sputtanato e sputtanante come nessun uomo politico occidentale (e non) è stato mai. Eppure? eppure continuano a difenderlo , autodistruttivamente, a spada tratta.
Mi domando allora: cosa spinge un bananas ad essere bananas sino a questo punto.
Sono acefali tifosi del milan? sono tutti politici pdl con interessi? hanno immensi caveu sotto il culo, e pensano che silviolo possa difenderli?
Ovviamente queste domande sono rivolte ai non bananas...
I sinistri hanno fatto tutto da soli: sono pubblica accusa, giudice e giuria, testimoni e quant'altro.
E noi bananas non crediamo a questi trasformisti che cambiano continuamente parrucca per diventare giudici da accusatori e per diventare parte lesa da giurati?
Ma siamo proprio bananas :D
In effetti che una parte politica giudichi male la fazione opposta è cosa del tutto nuova sul pianeta, mai vista. di solito ci si dice un gran bene l'uno con l'altro...
Perciò noi bananas dovremmo renderci conto che se i sinistri si stracciano le vesti, se si attaccano al bunga bunga e scartano il dialogo politico, lo fanno per il bene di tutti, mica per mascherare l'inconsistenza nonchè inettitudine della sinistra italiana