



Intanto sembra che tra Belen e la Canalis ci sia rivalità![]()






ma lei non aveva cominciato anche lei con lele mora? magari facevano i trenini tutti insieme!
(a quanto pare scandalizzarsi è out e si viene duramente redarguiti. ho deciso anch'io di abbracciare il monopensiero liberal politicallicorrett per fare parte della immoral maggioriti :giagia: )
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


guarda è facile. basta che ogni volta che qualcuno dice cose tipo : "mi sono fatto un'ammucchiata con un gruppo di pitecantropi!" tu risponda con forza e convinzione, senza esprimere scetticismo neanche con gli occhi: "bravo! che bello! esprimiti in libertà! beato te! non c'è nulla di male! w la libertà! abbasso i moralisti!"
e andrai benissimo. e mi raccomando non ridere. serio.:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."



