Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 236
  1. #101
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Località
    Helvetia felix
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    100
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    No, Alberica Filo della Torre
    Roba più vecchia.
    Ah la romana.........acchio!!! troppe contesse...hanno fatto tanti di quei danni per i padani dalla Castiglione all'altra zoccola dei salotti milanesi la Maffei..che dovrebbero tutte sparire.

  2. #102
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da verdi Visualizza Messaggio
    Ah la romana.........acchio!!! troppe contesse...hanno fatto tanti di quei danni per i padani dalla Castiglione all'altra zoccola dei salotti milanesi la Maffei..che dovrebbero tutte sparire.
    Si ma qui siamo per dire dei benefici giudiziari di cui godono gli stranieri.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #103
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Località
    Helvetia felix
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    100
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Si ma qui siamo per dire dei benefici giudiziari di cui godono gli stranieri.
    L'avessimo fatto noi....buttavano via la chiave...giusto per darci una regolata nel caso......

  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Esatto l'avessimo fatto noi... e se un giorno dovesse capitare che una coppia di autoctoni veneti o altro, dovesse massacrare una famiglia di negri, o arabi-marocchini-musulmani, ecco che tutti i media farebbero quadrato, e ne parlerebbero per settimane, compreso manifestazioni su manifestazioni e sermoni di intellettuali del genere e contromanifestazioni di stranieri agguerriti più che mai.


    Riporto un fatto che in inghilterra ha avuto eco mediatico:


    Gran Bretagna sotto shock: cosche islamiche stuprano e fanno prostituire 600 bambine “bianche” | Qelsi



    Gran Bretagna sotto shock: cosche islamiche stuprano e fanno prostituire 600 bambine “bianche”


    11 maggio, 2012 | Permalink | Archiviato in: Giustizia e Società

    Sono seicentorentuno, di cui 187 negli ultimi dieci mesi, le ragazzine tra i 12 ed i 16 anni violentate negli ultimi cinque anni da una banda di pedofili musulmani che le adescava nelle case di accoglienza per minori in cui erano ospitate per garantire loro “protezione sociale”. Questa tragica vicenda si è verificata in Gran Bretagna, ed è venuta fuori a Liverpool in seguito alla condanna di nove uomini di origine pakistana ed afghana. Purtroppo due delle bambine, che si trovavano a Manchester e Rochdale, sarebbero morte in seguito agli stupri.


    Le adolescenti prescelte erano tutte rigorosamente di razza bianca, perchè considerate nella cultura degli islamici “naturalizzati” inglesi degli esseri inferiori, ancor più delle derelitte donne musulmane, vera e propria carne da macello di cui disporre a piacimento per soddisfare luridi e morbosi appetiti sessuali.
    Si cominciava con l’adescamento con cioccolatini, fumo e carte telefoniche, poi si passava a droga ed alcol per affievolire od annullare ogni capacità di restistenza delle vittime, che alla fine venivano stuprate da singoli od in gruppo, poi vendute o fatte prostituire al domicilio di clienti che ne disponevano per ogni gioco orgiastico e di sesso estremo. Molte, addirittura, venivano obbligate ad avere rapporti con più uomini nello stesso giorno. La notizia che ha scioccato ancor di più il popolo britannico è che nel 2008 un responsabile dei servizi di assistenza sociale aveva segnalato il fatto, affermando che vi fossero delle prove evidenti di sfruttamento sessuale delle adolescenti.
    Secondo il Times, questa “tratta delle schiave” avrebbe raggiunto dimensioni più vaste di quelle emerse sinora. Vergognosa la posizione assunta da molta parte della sinistra laburista che ha tacciato di razzismo la English Defense League che ha inscenato numerose manifestazioni di protesta fuori dalle aule del tribunale di Liverpool durante il processo, sostenendo che “sono numerosi anche i reati sessuali commessi da bianchi”. Ma è proprio questo atteggiamento di comprensione e lassismo verso gli immigrati per un preteso egualitarismo che è alla base di questa orrenda vicenda. In effetti, quando venne alla luce nel 2008, polizia e magistrati inglesi preferirono archiviare il caso per non essere tacciati di razzismo. Così hanno distrutto la vita di oltre 600 bambine lasciando che una miriade di balordi le seviziasse per anni in ogni modo. Questo non è razzismo islamico nei confronti dei cristiani?
    Ci sono dettagli emersi dal processo e riportati dai tabloid inglesi raccapriccianti, situazioni e comportamenti disumani che fanno riflettere, perchè derivano solo dalla crudeltà, dal disprezzo della vita e della dignità umana propria dei musulmani nei confronti degli “infedeli”, ma non solo. Come accennato, due bambine sono morte in seguito agli stupri, molte sono rimaste incinte ed hanno dovuto abortire in tenerissima età. I dettagli emersi al processo sono degradanti: una ragazzina della casa di accoglienza di Rochdale sarebbe stata violentata da 25 uomini in una singola notte. “Erano terreno di caccia perché non appartenevano alla vostra comunità, alla vostra religione”, ha detto il giudice leggendo il verdetto. “Sono l’incarnazione del male”, ha detto una fonte della polizia. E il peggio, si è scoperto adesso, che tanto male poteva essere evitato. Errori delle forze dell’ordine, degli assistenti sociali e della Procura della Corona hanno fatto sì che nel 2008 la denuncia di una 15enne che era stata venduta per sesso da una gang di tassisti di Manchester non era stata creduta. Oggi dopo la condanna della gang, la Indipendent Police Complaints Commission ha deciso di vederci chiaro: come è possibile che per tanto tempo le forze dell’ordine siano state cieche davanti all’evidenza? Solo nel 2010 un procuratore ha deciso di riaprire l’inchiesta puntando i riflettori su un “bagaglio culturale importato” di uomini che considerano le donne “una specie inferiore”: la disponibilità di ragazzine bianche vulnerabili “era quel che attirava questi uomini malvagi.
    Questo non diminuisce di un grammo la loro colpevolezza ”. Ecco, tornando in Italia, queste bestie sono i “fratelli musulmani” di Vendola, che Napolitano vorrebbe trasformare in “italiani” qua da noi. L’unica consolazione è che in Inghilterra, almeno, saranno chiamati a scontare l’intera pena in carcere, e non li rimetteranno presto in circolazione come succederebbe qua da noi sotto la spinta del pensiero “democratico” di politici, intellettuali ed arraffatori della sinistra vigliacca e permissiva che dobbiamo sopportare.



    DI CERTO FATTI GRAVI CHE DOVREBBERO FARE RIFLETTERE, DOVREBBERO......


    DA NOTARE POI LE FACCE DEGLI STUPRATORI.

  5. #105
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Esatto l'avessimo fatto noi... e se un giorno dovesse capitare che una coppia di autoctoni veneti o altro, dovesse massacrare una famiglia di negri, o arabi-marocchini-musulmani, ecco che tutti i media farebbero quadrato, e ne parlerebbero per settimane, compreso manifestazioni su manifestazioni e sermoni di intellettuali del genere e contromanifestazioni di stranieri agguerriti più che mai.


    Riporto un fatto che in inghilterra ha avuto eco mediatico:


    Gran Bretagna sotto shock: cosche islamiche stuprano e fanno prostituire 600 bambine “bianche” | Qelsi



    Gran Bretagna sotto shock: cosche islamiche stuprano e fanno prostituire 600 bambine “bianche”


    11 maggio, 2012 | Permalink | Archiviato in: Giustizia e Società

    Sono seicentorentuno, di cui 187 negli ultimi dieci mesi, le ragazzine tra i 12 ed i 16 anni violentate negli ultimi cinque anni da una banda di pedofili musulmani che le adescava nelle case di accoglienza per minori in cui erano ospitate per garantire loro “protezione sociale”. Questa tragica vicenda si è verificata in Gran Bretagna, ed è venuta fuori a Liverpool in seguito alla condanna di nove uomini di origine pakistana ed afghana. Purtroppo due delle bambine, che si trovavano a Manchester e Rochdale, sarebbero morte in seguito agli stupri.


    Le adolescenti prescelte erano tutte rigorosamente di razza bianca, perchè considerate nella cultura degli islamici “naturalizzati” inglesi degli esseri inferiori, ancor più delle derelitte donne musulmane, vera e propria carne da macello di cui disporre a piacimento per soddisfare luridi e morbosi appetiti sessuali.
    Si cominciava con l’adescamento con cioccolatini, fumo e carte telefoniche, poi si passava a droga ed alcol per affievolire od annullare ogni capacità di restistenza delle vittime, che alla fine venivano stuprate da singoli od in gruppo, poi vendute o fatte prostituire al domicilio di clienti che ne disponevano per ogni gioco orgiastico e di sesso estremo. Molte, addirittura, venivano obbligate ad avere rapporti con più uomini nello stesso giorno. La notizia che ha scioccato ancor di più il popolo britannico è che nel 2008 un responsabile dei servizi di assistenza sociale aveva segnalato il fatto, affermando che vi fossero delle prove evidenti di sfruttamento sessuale delle adolescenti.
    Secondo il Times, questa “tratta delle schiave” avrebbe raggiunto dimensioni più vaste di quelle emerse sinora. Vergognosa la posizione assunta da molta parte della sinistra laburista che ha tacciato di razzismo la English Defense League che ha inscenato numerose manifestazioni di protesta fuori dalle aule del tribunale di Liverpool durante il processo, sostenendo che “sono numerosi anche i reati sessuali commessi da bianchi”. Ma è proprio questo atteggiamento di comprensione e lassismo verso gli immigrati per un preteso egualitarismo che è alla base di questa orrenda vicenda. In effetti, quando venne alla luce nel 2008, polizia e magistrati inglesi preferirono archiviare il caso per non essere tacciati di razzismo. Così hanno distrutto la vita di oltre 600 bambine lasciando che una miriade di balordi le seviziasse per anni in ogni modo. Questo non è razzismo islamico nei confronti dei cristiani?
    Ci sono dettagli emersi dal processo e riportati dai tabloid inglesi raccapriccianti, situazioni e comportamenti disumani che fanno riflettere, perchè derivano solo dalla crudeltà, dal disprezzo della vita e della dignità umana propria dei musulmani nei confronti degli “infedeli”, ma non solo. Come accennato, due bambine sono morte in seguito agli stupri, molte sono rimaste incinte ed hanno dovuto abortire in tenerissima età. I dettagli emersi al processo sono degradanti: una ragazzina della casa di accoglienza di Rochdale sarebbe stata violentata da 25 uomini in una singola notte. “Erano terreno di caccia perché non appartenevano alla vostra comunità, alla vostra religione”, ha detto il giudice leggendo il verdetto. “Sono l’incarnazione del male”, ha detto una fonte della polizia. E il peggio, si è scoperto adesso, che tanto male poteva essere evitato. Errori delle forze dell’ordine, degli assistenti sociali e della Procura della Corona hanno fatto sì che nel 2008 la denuncia di una 15enne che era stata venduta per sesso da una gang di tassisti di Manchester non era stata creduta. Oggi dopo la condanna della gang, la Indipendent Police Complaints Commission ha deciso di vederci chiaro: come è possibile che per tanto tempo le forze dell’ordine siano state cieche davanti all’evidenza? Solo nel 2010 un procuratore ha deciso di riaprire l’inchiesta puntando i riflettori su un “bagaglio culturale importato” di uomini che considerano le donne “una specie inferiore”: la disponibilità di ragazzine bianche vulnerabili “era quel che attirava questi uomini malvagi.
    Questo non diminuisce di un grammo la loro colpevolezza ”. Ecco, tornando in Italia, queste bestie sono i “fratelli musulmani” di Vendola, che Napolitano vorrebbe trasformare in “italiani” qua da noi. L’unica consolazione è che in Inghilterra, almeno, saranno chiamati a scontare l’intera pena in carcere, e non li rimetteranno presto in circolazione come succederebbe qua da noi sotto la spinta del pensiero “democratico” di politici, intellettuali ed arraffatori della sinistra vigliacca e permissiva che dobbiamo sopportare.



    DI CERTO FATTI GRAVI CHE DOVREBBERO FARE RIFLETTERE, DOVREBBERO......


    DA NOTARE POI LE FACCE DEGLI STUPRATORI.
    I giudei hanno accusato i Tedeschi di cose che loro hanno fatto e continuano a fare ai goym.

    Tipico comportamento mediorientale e anche mediterraneo.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #106
    Guardo il Nulla.
    Data Registrazione
    19 Sep 2012
    Messaggi
    238
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Le adolescenti prescelte erano tutte rigorosamente di razza bianca, perchè considerate nella cultura degli islamici “naturalizzati” inglesi degli esseri inferiori, ancor più delle derelitte donne musulmane, vera e propria carne da macello di cui disporre a piacimento per soddisfare luridi e morbosi appetiti sessuali.
    Però con gli esseri inferiori non ci si dovrebbe mischiare, nemmeno per commettere uno stupro...
    Gli islamici mi stanno sulle balle, ma queste notizie mi sanno tanto di bufala.

  7. #107
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Has anyone seen my child? | euronews, right on

    1.000.000 minorenni scompaiono in Europa ogni anno
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #108
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Ansa.it
    Anziani uccisi: perizia, massacrati

    Consulenza medico-legale conferma rilievi investigatori
    17 ottobre, 19:46
    (ANSA) - UDINE, 17 OTT -Percosse, colpiti con pugni o spinti sul muro o i sanitari del bagno: la donna è stata uccisa con oltre 10 coltellate, lui sgozzato. Sono i risultati della perizia sui corpi di Paolo Burgato e Rosetta Sostero, la coppia di lignanesi uccisi il 19 agosto nella loro villetta, compiuta per la Procura da Costantinides e Cirnelli, e che conferma le prime risultanze dell'autopsia e le conclusioni degli investigatori. Il taglio alla gola a Rosetta è stato inferto post-mortem.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Poverina...la fanciulla e' stata istigata dal fratello; ed il fratello aveva problemi a Cuba.
    Mandateli tutti fuori dal Friuli, compresa la mamma panzona e merdosa ed il patrigno napuletano che ha fatto isoldi con i gelati .....alla forca tutii e 4......
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #110
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due innocenti all'ergastolo

    Purtroppo non se ne parla quasi più. Anche per il duplice delitto dei coniugi anziani di macerata c'è il silenzio mediatico. Neppure quarto grado la settimana scorsa ne ha parlato come c'era da aspettarsi. Si evince lontanamente che tutto il sistema mediatico deve coprire sempre gli immigrati ad ogni costo.

 

 
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito