Quanti di voi si sono accorti che non è più possibile seguire i video di youtube, tutti continuamente interrotti ad arte?onf:


Quanti di voi si sono accorti che non è più possibile seguire i video di youtube, tutti continuamente interrotti ad arte?onf:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


Ma zero, a me funziona come sempre.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




ultimamente spesso la riproduzione diventa un po' difficoltosa


A me funziona :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


la vera fine di youtube sono le pubblicità ad inizio video.


Mah! Una risposta ci deve essere al problema, perché il mio pc può essere antiquato ed avere un collegamento debole, ma la stessa cosa mi accade con i computer nuovi che ho al lavoro e che servono per i corsi aperti al pubblico...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


Notato anche io, ma credo sia solo un po' di affaticamento dei server, come se la domanda di banda richiesta dagli utenti fosse maggiore di quella che youtube può offrire.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Turbo, prova a guardare questo (fantastico) video.
Io l'ho appena guardato e funziona bene.
NB: prego notare i trombettisti, fantastici
YouTube - KC and the Sunshine Band - I'm Your Boogie Man [TopPop].VOB
Ultima modifica di Alessandro; 01-02-11 alle 14:17


Non penso che sia la fine di youtube, ma youtube è l'unica tra le innumerevoli attività d'un certo spessore di google in perdita.
La banda ed i server per TB di filmati al giorno costano e gli incassi sono pochi, quindi se non tirano qualche idea rivoluzionaria dla cilindro non mi sorprenderebbe se in un prossimo futuro, il sito potesse chiudere i battenti.
Ultima modifica di Immanuel; 01-02-11 alle 14:29
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.