Mi chiamo ...nonsocrate (per il forum)mi auguro di trovare blogghisti seri e preparati per delle discussioni serie e costruttive (l'umorismo non mancherà di certo ma con il rispetto che si pretende da tutte le persone intelligenti).Sono considerato una persona riflessiva in grado di analizzare le componenti del discorso in tutte le direzioni per poter avere una visione integrale e assolutamente impersonale. Da me non avrete quasi mai una risposta alle vostre domande in quanto non esiste mai una sola risposta.Buona discussione a tutti. ciaociao




Rispondi Citando
