Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Secondo me il bunga bunga è un diritto di chi vince le elezioni

    C'è poco da fare, per quanto i sinistrati si mettano a strillare, Berlusconi ha vinto le elezioni (sulle erezioni invece sono scettico). Dunque ha una sorta di diritto di vita e di morte sui chi lo ha votato. Secondo me è giusto che Berlusconi faccia il Bunga Bunga (da ora in avanti BB) alle figlie minorenni di chi lo ha votato che sono in generale consenzienti sebbene nelle intercettezioni il cavaliere venga spesso descritto come un essere orripilante (dal vivo fa schifo dicono...), come è giusto che faccia il BB con sorelle, fidanzate e mogli di chi lo ha votato e lo stima. Io credo che la maggior parte delle famiglie di destra cerchi di mettere la propia figlia, sorella, moglie nel letto del cavaliere ovviamente previa selezione dell'ormai ottantenne Emilio Fede. Il problema sarà quando anche Lele Mora, Signorini e Capezzone rivendicheranno l'onore per ora riservato all'ottuagenario Emilio. E allora dovranno passare dalle forche caudine del BB anche fratelli, fidanzati e mariti. Intendiamoci sorelle, fidanzate e mogli saranno ben contente che fratelli, fidanzati e mariti facciano il BB con Lele, Signorini e compagnia cantata (tanto a cosa gli servono? quando devono farsi scopare, come la ex moglie di Berlusconi con Cacciari, scelgono ovviamente uno di sinistra). Chi non lo vedrebbe bene il proprio caro nel lettone di Putin? D'altra parte lo hanno votato, è il loro idolo e lui ha vinto le elezioni.
    Il problema che pongo agli esimi forumisti è questo: premesso che gli elettori di Berlusconi siano sottoposti giustamente al BB, sarebbe corretto dal punto di vista normativo e legale che si sottopongano al BB anche coloro che non lo hanno votato? E' possibile il ricorso alla Corte Costituzionale? Rispondete grazie!!!!
    Ultima modifica di Red Shadow; 03-02-11 alle 15:18
    Militia est vita nostra super terram.
    Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,728
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secondo me il bunga bunga è un diritto di chi vince le elezioni

    Basta con sta storia, avete rotto.
    Salvaguardaimo il Fondoscala da queste baggianate.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 13:00
  2. Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 11-04-11, 14:57
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 22:04
  4. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 16:54
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito