C'è poco da fare, per quanto i sinistrati si mettano a strillare, Berlusconi ha vinto le elezioni (sulle erezioni invece sono scettico). Dunque ha una sorta di diritto di vita e di morte sui chi lo ha votato. Secondo me è giusto che Berlusconi faccia il Bunga Bunga (da ora in avanti BB) alle figlie minorenni di chi lo ha votato che sono in generale consenzienti sebbene nelle intercettezioni il cavaliere venga spesso descritto come un essere orripilante (dal vivo fa schifo dicono...), come è giusto che faccia il BB con sorelle, fidanzate e mogli di chi lo ha votato e lo stima. Io credo che la maggior parte delle famiglie di destra cerchi di mettere la propia figlia, sorella, moglie nel letto del cavaliere ovviamente previa selezione dell'ormai ottantenne Emilio Fede. Il problema sarà quando anche Lele Mora, Signorini e Capezzone rivendicheranno l'onore per ora riservato all'ottuagenario Emilio. E allora dovranno passare dalle forche caudine del BB anche fratelli, fidanzati e mariti. Intendiamoci sorelle, fidanzate e mogli saranno ben contente che fratelli, fidanzati e mariti facciano il BB con Lele, Signorini e compagnia cantata (tanto a cosa gli servono? quando devono farsi scopare, come la ex moglie di Berlusconi con Cacciari, scelgono ovviamente uno di sinistra). Chi non lo vedrebbe bene il proprio caro nel lettone di Putin? D'altra parte lo hanno votato, è il loro idolo e lui ha vinto le elezioni.
Il problema che pongo agli esimi forumisti è questo: premesso che gli elettori di Berlusconi siano sottoposti giustamente al BB, sarebbe corretto dal punto di vista normativo e legale che si sottopongano al BB anche coloro che non lo hanno votato? E' possibile il ricorso alla Corte Costituzionale? Rispondete grazie!!!!




