Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi sa che ci siamo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Metto anche una nuova promessa,fresca fresca,del venditore di tappeti.
Berlusconi, Pil +3-4% in cinque anni
Premier: in Cdm riforma art.41 Costituzione, troppi i vincoli
(ANSA) - ROMA, 2 FEB - 'Per tornare a crescere l'economia ha bisogno di una scossa. L'obiettivo e' arrivare ad un incremento del Pil magari del 3-4% in 5 anni'. Cosi' Berlusconi al Tg1.
'Nel prossimo Cdm - ha aggiunto - porteremo la modifica dell'art. 41. Serve una rivoluzione liberale. Troppi vincoli hanno creato un medioevo burocratico per le imprese. Nonostante gli attacchi inauditi contro di me - ha detto - resto sereno e continueremo a lavorare per garantire soprattutto ai giovani liberta' e benessere'.
Fonte:
Berlusconi, Pil +3-4% in cinque anni - Politica - ANSA.it
:sofico:
http://www.leacciaierie.org/public/tasse.gif
-
Citazione:
dylan
mi domando sempre..
può una persona normale votare per Berluska...:D
soltanto i lobotizzati lo fanno...
Infatti persone normali NON POSSONO VOTARE BERLUSCONI
Infatti noi siamo italiani
-
Citazione:
Noir
certo per te fare opposizione critica significa sempre votare come vuole beluscone
Critica? Critica dovrebbe significare che proponi altro, non tenere quello che c'è. Sempre tra l'altro.
-
Citazione:
THE MATRIX
E si, chissà perchè quando si è all'opposizione ci si oppone su tutto.
beh, cazzo...
questo governo ha avuto una amplissima maggioranza e l'opposizione più scalcinata della storia repubblicana.
e non ha combinato praticamente un cazzo (toh... giusto la riforma gelmini)
io fossi un suo elettore mi sentirei oltremodo preso per i fondelli.
-
Citazione:
Robbie
Detto da uno che scrive 'adoro marco travaglio' ..... e di' hai la sua foto sotto il cuscino? L'hai messo a sfondo sul computer e sul telefonino?
Certo che io non ho mai visto uno dire che 'adora Berlusconi'. Che gli adoratori stiano tutti da una parte?
-
Citazione:
THE MATRIX
Critica? Critica dovrebbe significare che proponi altro, non tenere quello che c'è. Sempre tra l'altro.
ma cosa c'è di meglio per un governo di avere una opposizione non propositiva, inesistente, senza proposte, divisa su tutto e comunicativamente incapace?
-
Citazione:
Robbie
E chi votano una sinistra che non c'è, che non vanno d'accordo su niente, ma via quello che volevo dire p che vivuiamo in un PAESE dove l'opposizione è morta, e ritengo che la cosa sia gravissima, perchè per governare bene ci vuole un'opposizione valida che non c'è.
-
Citazione:
xxxx
beh, cazzo...
questo governo ha avuto una amplissima maggioranza e l'opposizione più scalcinata della storia repubblicana.
Dai per favore, non prendiamoci per i fondelli: questo governo ha avuto una maggioranza dove i finiani hanno cominciato da subito a dar randellate sugli stinchi al governo fino a trasformarsi nel suo più fiero e solerte oppositore. Che maggioranza è una fatta così?
-
Citazione:
ada desantis
Noir , non hai capito niente di quello che volevo dire.Perciò.....
volevo dire costruttiva. comunque qualsiasi cosa proponga l'opposizione non ti va bene a prescindere
-
Citazione:
xxxx
beh, cazzo...
Allora faRESTI BENE A NON VOTARE PER NESSUNO.