Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi sa che ci siamo
dimentichi che metà del suo attuale partito scese in piazza CONTRO LE LIBERALIZZAZIONI nel 2007
altro che rivoluzione liberale, a fianco dei notai, dei farmacisti, dei benzinai e di tutti i privilegiati che non hanno concorrenza pechè lo stato emette LICENZE BLOCCATE NEL NUMERO, a differenza di chiunque apra una normale attività e deve confrontarsi giustamente con una concorrenza libera che fa emergere i più bravi. questi sono basilari concetti liberali che NON fanno parte della cultura del PDL.
Ma quali liberali, sono più sovietici loro di bertinotti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
E quindi la colonnina di Berlusconi migliora? :mmm:
Comparata alle altre si visto che è lì solo dal 94 e non dal 70.
-
Citazione:
THE MATRIX
Che funzionò. Aumentò anche le pensioni minime con grande rabbia dei rifondaroli che lo chiedevano da sempre. Lì, chissà perchè, no gli piacque.
Ah certo che funzionò. Anche le truffe funzionano....e quella fu una delle più spudorate bugie che la storia della politica ricordi. Ma vedo che sta tentando di battere il record. Almeno per quello siamo tutti d'accordo che lui verrà ricordato come "il più grande spara balle da campagna elettorale della storia della Repubblica".
Visto che ci tiene così tanto a ribadire che lui è "il migliore"...:ciaociao:
-
Citazione:
Ludis
Hai capito male caro Brunik.
Mr. Promesse in pratica ha asserito che tra cinque anni torneremo a crescere del 3-4% ogni anno.
ma se in otto anni non ha mai fatto piu' dello zero per cento, dove vuole andare il nanetto...
-
Citazione:
Seyen
Ah certo che funzionò. Anche le truffe funzionano....e quella fu una delle più spudorate bugie che la storia della politica ricordi. Ma vedo che sta tentando di battere il record. Almeno per quello siamo tutti d'accordo che lui verrà ricordato come "il più grande spara balle da campagna elettorale della storia della Repubblica".
Visto che ci tiene così tanto a ribadire che lui è "il migliore"...:ciaociao:
Nel 2000 eravamo al 10%, nel 2007 al 7%. Anche adesso all8,9 .... se considerassimo anche il nero...
-
Citazione:
zlais
dimentichi che metà del suo attuale partito scese in piazza CONTRO LE LIBERALIZZAZIONI nel 2007
altro che rivoluzione liberale, a fianco dei notai, dei farmacisti, dei benzinai e di tutti i privilegiati che non hanno concorrenza pechè lo stato emette LICENZE BLOCCATE NEL NUMERO, a differenza di chiunque apra una normale attività e deve confrontarsi giustamente con una concorrenza libera che fa emergere i più bravi. questi sono basilari concetti liberali che NON fanno parte della cultura del PDL.
Ma quali liberali, sono più sovietici loro di bertinotti
E si, chissà perchè quando si è all'opposizione ci si oppone su tutto.
-
Partita la campagna elettorale e Berlusconi cambia strategia "la sinistra aumenterà le tasse"
Nell'intervista da editto Bulgaro (nessuna domanda sui continui scandali delle puttane nella villa del premier, i bonifici a ragazze disoccupate, le intercettazioni dei bunga-bunga, l'accusa di sfruttamento della prostituzione minorile e di concussione, la scoperta che il numero privato del premier era in possesso a due prostitute, la riapertura del processo Mediatrade ect ect) mandata in onda dal tg della quarta rete mediaset , il TG1, Silvio Berlusconi lancia la nuova campagna elettorale ma con una chiaro cambio di strategia.
Abbandonata la solita "pappa" che sbatte in faccia agli Italiani "abbasserò le tasse" (che come dimostrano i fatti sono sempre e solamente aumentate da quando c'è Berlusconi in politica), lancia la nuova filastrocca da imparare a memoria " la sinistra aumenterà le tasse", parlando di una possibile patrimoniale ect ect ... "sarebbe un grande esproprio, noi lo impediremo" , insomma prepariamoci al peggio con il solito massacro mediatico messo in atto dalle tv di proprietà del premier sotto campagna elettorale.
-
Citazione:
THE MATRIX
E si, chissà perchè quando si è all'opposizione ci si oppone su tutto.
Perchè questa opposizione non sa fare altro, è morta , non ha nessuna idea però critica, facessero un'opposizione costruttiva.
-
Citazione:
ada desantis
Perchè questa opposizione non sa fare altro, è morta , non ha nessuna idea però critica, facessero un'opposizione costruttiva.
certo per te fare opposizione critica significa sempre votare come vuole beluscone
-
Citazione:
Noir
certo per te fare opposizione critica significa sempre votare come vuole beluscone
Noir , non hai capito niente di quello che volevo dire.Perciò.....