



65!


Ne avrò 78.
Quattro in più di mio padre oggi... che riesce ancora ad entrare ed uscire, senza aiuto esterno, dalla sua amata Ford...![]()
Ultima modifica di Hasselblad; 06-02-11 alle 01:35








...passare dalla Miura alla Escort, sarebbe sato un atto di follia, e certamente lo avremmo fatto interdire.
Riguardo l'altra opzione... è un uomo terribile ed ancora sulla breccia, naturalmente con le dovute accortezze che l'età e la posizione impongono.
La Ford che ancora governa con rara abilità è una GT 40 Shelby Cobra Customized di seconda generazione, con 2 Le Mans sul groppone.![]()




78.
se in vita sarò un tremendo rompicoglioni con i figli e adorerò in maniera morbosa i nipoti.


L'eccessivo in famiglia, sono io (tutto mio nonno).
Lui, mio padre, è (oggi) moderatamente moderato, vuole vivere a lungo, e sa che la calibratura, in questo caso è essenziale.
Ma di certo, non si fa mancare nulla, nei limiti consentiti dalla legge e dal saper vivere, perchè ne ha fatte e viste davvero di tutti i tipi e colori, e quindi, i livelli di scelta sono oramai altamente sofisticati, e le scelte ponderate in modo radiografico.