Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Mi avete convinto!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Ma vah ___________ L'illustre Tommaso P. Schioppa declinò una generazione ( forse la sua ) bamboccioni :giagia:.....inutile spiegarle il motivo,lo saprà ____________vero?

Qua ritengo che il mio pensiero sul komunismo e i Komunisti conferma la mia tesi.....da giovani con i soldi di mamy e papy si è di sinistra, poi si "mangia" tutto quello che i genitori hanno costruito.... e oltre alla povertà acquisita rimane la cultura sgherla e sbilenca che il rosso è bello!

NON E' KOSI'_____l'impegno, la costanza e l'abnegazione per quello che si fa è il punto di partenza per essere considerati parte costruttiva della nostra società......ecc...ecc...può leggere i miei pensieri/lezioni nel/sul & dentro il fondoscala.

Buona serata __________ Kanekorso iaociao:
    Caro berluscista, io ho più di 40 anni, mio babbo non l'ho più e mia mamma non credo sia in grado di mantenermi, ho una famiglia e le assicuro che non sono uno statale.

Certo che voi berluscisti in assenza di argomenti sapete ripetere sempre la solita pantomima dei comunisti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Caro berluscista, io ho più di 40 anni, mio babbo non l'ho più e mia mamma non credo sia in grado di mantenermi, ho una famiglia e le assicuro che non sono uno statale.

Certo che voi berluscisti in assenza di argomenti sapete ripetere sempre la solita pantomima dei comunisti.
    Ma lo sa che mentre lei studiava io lavoravo e lavoro tutt'ora hefico:

Kanekorso trombava e tromba ancora quando a lei gli si cambiava il pannolino:giagia:

Potrei elencarle decine di cose fatte da me con discreto successo, FAMIGLIA compresa_______ INOSSIDABILE,INSCALFIBILE.....ecc...ecc...

Resti nei ranghi e non giri la matassa per innervosirmi.....QUALE E' IL SUO PENSIERO SULLA SINISTRA E UNA PROSPETTIVA A MEDIO TERMINE SUL SUO PROGRAMMA ____________LEADERS COMPRESI!
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,396
     Like avuti
    21,551
    Mentioned
    841 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

QUALE E' IL SUO PENSIERO...
    Oddio che parolona riferita a certi elementi.
    Ultima modifica di Kaouthia; 17-02-11 alle 17:56
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Oddio che parolona riferita a certi elementi.

'Sera Kaouthia ____________

Vedi ( ti do del tu x kè 6 simpatico e spiritoso.....come sono quelli di DX....VISTO MAI UNO DI SINISTRA RIDERE :gluglu: )?

Quando il gioco non è più gioco e diventa serio il pensiero la gente che sa instaura un complesso e gradevole discorso....sul + o sul -. Quando si è colti in fallo ( ke non è il membro ) si rimane soli e si crede al proprio monologo.....mente "agitata" da un soliloquio che si crede corretto. Ciò è grave e dimostra come l'umore può alterarsi a punto tale da spegnere il pc e darsi all'ippica...se si hanno cavalli o alla ricerca di qualcosa che giustifichi il nostro nervosismo. ___________ ci sarebbe da fare una lezione sul comportamento dell'internauta __________ sarebbe complesso ma altrettanto stimolante.

Wooff...wooff... iaociao:

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma lo sa che mentre lei studiava io lavoravo e lavoro tutt'ora hefico:

Kanekorso trombava e tromba ancora quando a lei gli si cambiava il pannolino:giagia:

Potrei elencarle decine di cose fatte da me con discreto successo, FAMIGLIA compresa_______ INOSSIDABILE,INSCALFIBILE.....ecc...ecc...

Resti nei ranghi e non giri la matassa per innervosirmi.....QUALE E' IL SUO PENSIERO SULLA SINISTRA E UNA PROSPETTIVA A MEDIO TERMINE SUL SUO PROGRAMMA ____________LEADERS COMPRESI!
    In tutta franchezza, a me di cosa ha fatto lei e di cosa fa non me ne può fregar de meno, è lei che mi ha dato del bamboccione mantenuto dai genitori senza sapere niente di me.
    Il mio pensiero lo esprimo in ogni discussione, ovviamente solo uno che ha un cervello riesce a capirlo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

'Sera Kaouthia ____________

Vedi ( ti do del tu x kè 6 simpatico e spiritoso.....come sono quelli di DX....VISTO MAI UNO DI SINISTRA RIDERE :gluglu: )?

Quando il gioco non è più gioco e diventa serio il pensiero la gente che sa instaura un complesso e gradevole discorso....sul + o sul -. Quando si è colti in fallo ( ke non è il membro ) si rimane soli e si crede al proprio monologo.....mente "agitata" da un soliloquio che si crede corretto. Ciò è grave e dimostra come l'umore può alterarsi a punto tale da spegnere il pc e darsi all'ippica...se si hanno cavalli o alla ricerca di qualcosa che giustifichi il nostro nervosismo. ___________ ci sarebbe da fare una lezione sul comportamento dell'internauta __________ sarebbe complesso ma altrettanto stimolante.

Wooff...wooff... iaociao:

Peccato che le gnocche voi le vedete attraverso il vostro padrone, magari godete anche di riflesso chissà.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In tutta franchezza, a me di cosa ha fatto lei e di cosa fa non me ne può fregar de meno, è lei che mi ha dato del bamboccione mantenuto dai genitori senza sapere niente di me.
    Il mio pensiero lo esprimo in ogni discussione, ovviamente solo uno che ha un cervello riesce a capirlo.
    'sera kompagno ____________

Bla..blabla ___________ PENSIERO DE KE __________ :gratgrat: _____ ?

Vede amico mio parlare di tutto e di più è la prima cosa che fanno le persone se non si conoscono___________ bon ton della conversazione!

Ordunque mio bel kompagno che esprimi con enfasi il tuo pensiero e crede di essere intelligente come mai s'è inalberato come una scimmia presa con le mani nella confettura di castagne?

Ammetta che è sotto il livello dello zerbino dove io mi accovaccio. Io le chiedo di rimanere nel tema e lei sa che se ciò avviene finisce KO quindi....sarebbe facile pescarla in fallo per sputtanarla ma non è il mio modo di comportarmi.
    Spiace che una persona, che si ritiene VALIDA alla discussione si perda in vicoli bui col rischio di inciampare da sola. ____ Cosa già avvenuta :giagia:

Vabbè ___________ hasta la vista hombre....ma....ki la vista l'asta?
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

'sera kompagno ____________

Bla..blabla ___________ PENSIERO DE KE __________ :gratgrat: _____ ?

Vede amico mio parlare di tutto e di più è la prima cosa che fanno le persone se non si conoscono___________ bon ton della conversazione!

Ordunque mio bel kompagno che esprimi con enfasi il tuo pensiero e crede di essere intelligente come mai s'è inalberato come una scimmia presa con le mani nella confettura di castagne?

Ammetta che è sotto il livello dello zerbino dove io mi accovaccio. Io le chiedo di rimanere nel tema e lei sa che se ciò avviene finisce KO quindi....sarebbe facile pescarla in fallo per sputtanarla ma non è il mio modo di comportarmi.
    Spiace che una persona, che si ritiene VALIDA alla discussione si perda in vicoli bui col rischio di inciampare da sola. ____ Cosa già avvenuta :giagia:

Vabbè ___________ hasta la vista hombre....ma....ki la vista l'asta?
    I non mi sono inalberato da nessuna parte, lei ha letto la discussione?
    Se l'ha letta e l'ha capita cerchi di rispondere sul tema argomentando, altrimenti lasci perdere.
    Io non credo un bel niente, io credo di essere io, e fortunatamente diverso da lei, poi che lei mi ritenga sotto lo zerbino è un parere.
    Non le dico il mio su di lei.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I non mi sono inalberato da nessuna parte, lei ha letto la discussione?
    Se l'ha letta e l'ha capita cerchi di rispondere sul tema argomentando, altrimenti lasci perdere.
    Io non credo un bel niente, io credo di essere io, e fortunatamente diverso da lei, poi che lei mi ritenga sotto lo zerbino è un parere.
    Non le dico il mio su di lei.

Carissimo Flenzi_______________ lo zerbino dove l'ho relegata è inteso per scarsità d'argomenti....dai più banali, dall'ironia, alla classe politica, alla vita di tutti i giorni.

Si rilegga i miei pensieri espressi....o messo di tutto e di più per cercare comunicabilità ma lei ha paura, ha alzato un muro di pregiudizi nei miei confronti, persino al mio diktat ironico sulla conoscenza di un programma che la sinistra sbandiera ai 4 venti come la panacea di tutti i mali _____________________RISULTATO _______NIET!

Non credo che la sua cultura valga meno della mia ma le sue risposte dimostrano il contrario.
    Certo di averle dimostrato & lanciato l'ennesimo salvagente di credibilità le auguro un'attenta riflessione sul prox ms....sempre che abbia voglia di sostenere la sua voglia / desiderio di confrontarsi con un umile KANE .

OT- sa quale e quanti studi e corsi ho fatto nella mia carriera sull'approccio con le persone.....conta poco ma io mi apro a lei e lei si chiude sempre a riccio. Konrad Lorenz (etologo ) non avrebbe fatto di meglio per l'approccio con LEI.________________ SCIOLGA quel suo malessere interiore diffidente.

Buona serata ________________ iaociao:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,155
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Carissimo Flenzi_______________ lo zerbino dove l'ho relegata è inteso per scarsità d'argomenti....dai più banali, dall'ironia, alla classe politica, alla vita di tutti i giorni.

Si rilegga i miei pensieri espressi....o messo di tutto e di più per cercare comunicabilità ma lei ha paura, ha alzato un muro di pregiudizi nei miei confronti, persino al mio diktat ironico sulla conoscenza di un programma che la sinistra sbandiera ai 4 venti come la panacea di tutti i mali _____________________RISULTATO _______NIET!

Non credo che la sua cultura valga meno della mia ma le sue risposte dimostrano il contrario.
    Certo di averle dimostrato & lanciato l'ennesimo salvagente di credibilità le auguro un'attenta riflessione sul prox ms....sempre che abbia voglia di sostenere la sua voglia / desiderio di confrontarsi con un umile KANE .

OT- sa quale e quanti studi e corsi ho fatto nella mia carriera sull'approccio con le persone.....conta poco ma io mi apro a lei e lei si chiude sempre a riccio. Konrad Lorenz (etologo ) non avrebbe fatto di meglio per l'approccio con LEI.________________ SCIOLGA quel suo malessere interiore diffidente.

Buona serata ________________ iaociao:
    Ma lei ha letto la discussione?
    Se secondo lei è scarsa di argomenti lei non partecipa.
    Nessuno l'ha obbligato a partecipare.
    Saluti.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima