Originariamente Scritto da
kanekorso
Carissimo Flenzi_______________ lo zerbino dove l'ho relegata è inteso per scarsità d'argomenti....dai più banali, dall'ironia, alla classe politica, alla vita di tutti i giorni.
Si rilegga i miei pensieri espressi....o messo di tutto e di più per cercare comunicabilità ma lei ha paura, ha alzato un muro di pregiudizi nei miei confronti, persino al mio diktat ironico sulla conoscenza di un programma che la sinistra sbandiera ai 4 venti come la panacea di tutti i mali _____________________RISULTATO _______NIET!
Non credo che la sua cultura valga meno della mia ma le sue risposte dimostrano il contrario.
Certo di averle dimostrato & lanciato l'ennesimo salvagente di credibilità le auguro un'attenta riflessione sul prox ms....sempre che abbia voglia di sostenere la sua voglia / desiderio di confrontarsi con un umile KANE .
OT- sa quale e quanti studi e corsi ho fatto nella mia carriera sull'approccio con le persone.....conta poco ma io mi apro a lei e lei si chiude sempre a riccio. Konrad Lorenz (etologo ) non avrebbe fatto di meglio per l'approccio con LEI.________________ SCIOLGA quel suo malessere interiore diffidente.
Buona serata ________________

iaociao: