LOL.
e adesso via coi milioni dalle valli, e vediamo se e quanti saranno.
repapelle:
bo-zy bo-zy!
LOL.
e adesso via coi milioni dalle valli, e vediamo se e quanti saranno.
repapelle:
bo-zy bo-zy!
108 gggiorni da ppecoraa
_____ _____

Il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi, non te l'ha insegnato la mamma?
Io da oggi mi considero leghista.
Anche se non lo sono mai stato. Il federalismo è un DIRITTO, e chi ce lo nega è un nemico.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Ridi, ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi.
I furbi come te , pensano che la baracca possa andare avanti, con 4 regioni che mantengono tutto il resto in eterno, vero...
L'unica salvezza, risiede nella responsabilizzazione della gestione dei fondi, che solo una riforma federale può garantire, visto che tutti i tentativi per così dire alternativi hanno miseramente fallito.
Ma voi adesso ridete....ve ne accorgerete.
Ps comunque tanto per la cronaca, quello della commissione è un parere consultivo
Ultima modifica di Generale gothic; 03-02-11 alle 16:37

Ecco cosa succede a dare retta a Berlusconi...........che diceva di avere "i numeri" (del lotto).........e a seguirlo nei giochi di palazzo romani........
:testone:
Il federalismo è un diritto, e la lega ha il dovere di portare il nord al voto!!!!
Anche per il bene di berlusconi, prima che l'ennesimo scandalo ad orologeria lo porti sotto il 10%...........:testone:
Altrimenti dobbiamo cominciare ad organizzarci da soli senza il partito.BASTA LAVORARE PER MANTENERE QUESTA EMME DI PAESE!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Leghista; 03-02-11 alle 17:01

Consultivo o meno, mi pare chiaro che una riforma importante come quella federalista dalle Camere attuali non uscirà mai.
Assai meglio tornare alle urne, a questo punto.
Non si deve partire dal presupposto che è un rischio: giocandosi bene le carte in campagna elettorale la vittoria al centrodestra non la toglie nessuno. Specie se il sinistrume si comporta come sta comportandosi ora...
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

anche in questa legislatura Berlusconi si è fatto esclusivamente i propri interessi e mostrando alla Lega la solita carotina ha fatto avvallare ai padani tutte le sue nefandezze. trovo semplicemente ridicolo che si continui a difendere il p.uttaniere e la sua corte di nani, ballerine, olgettine e grazioline.

Anch'io sarei propenso per tonare al voto.
Ma in ogni caso, al di la delle schermaglie di partito e idioti sinistrati a parte ,se la gente di questo paese non comprende che è l'unica via per tentare salvare la baracca, se ne accorgeranno tutti presto che in realtà non avrà vinto NESSUNO, molto semplicemente perchè finiremo nella merda fino al collo, poi cosa succederà quello si lo vedo difficile da prevedere.
Ultima modifica di Generale gothic; 03-02-11 alle 17:56