Renzi: "Met
Renzi: "Metà delle università
dovrebbero essere chiuse"
Vai Renzi , vai , finalmente qualcuno a sinistra che non ha il cervello all'ammasso![]()

Renzi: "Met
Renzi: "Metà delle università
dovrebbero essere chiuse"
Vai Renzi , vai , finalmente qualcuno a sinistra che non ha il cervello all'ammasso![]()
Ultima modifica di Generale gothic; 03-02-11 alle 21:14

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Io l'ho sempre sostenuto.
Si vuole risparmiare sull'università? Bene,che si chiudano tutti i vari distaccamenti ed i nuovi atenei sorti negli ultimi anni.
Non sta scritto da nessuna parte che se uno vuole studiare deve avere il dipartimento sotto casa.
Semplice ed efficace.
Ultima modifica di Ludis; 04-02-11 alle 00:12

Come sempre, ottimo Matteo Renzi.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ultima modifica di Dario; 04-02-11 alle 01:11
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Già, ma nemmeno sta scritto che se uno vuole studiare ed è fuorisede deve ingrassare chi gli affitta un appartamento da dividere con altri dieci a prezzi da strozzino (io ero fortunato perché mi ci volevano quaranta minuti di bus per raggiungere la sede, e per gli abbonamenti mensili credo di aver speso negli anni dell'uni sul milione del vecchio conio, e per fortuna non frequentavo sempre), anche nella mia regione vi sono università molto prestigiose (come la Federico II e l'Orientale) ma soffrono di sovraffollamento e strutture non sempre adeguate, mi è sempre scappato da ridere quando sentivo il ministro di turno dire che lo studente universitario costa allo stato...ma se un altro po' ci facevano pagare anche l'aria...
Insomma, Renzi può aver detto anche una cosa giusta su come dividere le risorse per questo settore cruciale, ma credo che se poi gli chiedessero quale effettivamente chiudere non so come si comporterebbe...
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)