A me sì, e ne ho fatte molte, uso il passato perché ora gran parte di loro si sono sposati e pensano alle loro famiglie, com'è giusto che sia, però ho un piacevole ricordo di quando si andava in un ristorante oppure a casa di uno di noi e tra una pizza e una birra (oppure una vera e propria cena) si discuteva degli argomenti più vari (dalla questione mediorientali alle difficoltà di trovare un lavoro all'altezza dei nostri titoli di studio fino alle traversie sentimentali), per poi lasciarci con la considerazione amara che avevamo detto tante idiozie pro capite.
A voi è mai capitato?




Rispondi Citando

ostridicolo:
