Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Buona questa!!!!
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non sono un fan di canale 5.
Corona, poi...
Difatti in un altro post accusava Corona, lei ancora non sapeva quale era il giochetto, doveva aspettare le dichiarazioni dei suoi capi prima di sparlare di Corona, Brachino gli ha appena dato un posticino a Canale 5 come ricompensa.
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
L'audience di canale5 è composto da boccaloni da competizione (come i bananas del forum).
Corona poi è un trascinatore di folle per cui l'accoppiata canale5 corona è vincente :giagia:
Mi chiedo voi superiori da quale agenzia di stampa abbiate avuto la notizia che Corona fosse ospite su Canale5... :gratgrat:
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
Mi chiedo voi superiori da quale agenzia di stampa abbiate avuto la notizia che Corona fosse ospite su Canale5... :gratgrat:
FABRIZIO CORONA A DOMENICA CINQUE: CERCANO FOTO HARD DI BERLUSCONI ... (dav)
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Capisco che tu non voglia dire di essere fra i più assidui telespettatori dei programmi di Canale5, ma almeno fai attenzione a non tradirti postando un link ad un articolo SUCCESSIVO al tuo post iniziale delle 14.25 di ieri... :D
Citazione:
06/02/2011 - 17.01 - Le foto hard del Berlusca non esistono. A dirlo è Fabrizio Corona, intervenuto oggi nel corso del programma Domenica Cinque. Il re dei paparazzi ha voluto dire la sua in tv dopo aver subito un furto nell'ufficio di Milano dove è custodito il suo ... - Fonte: DavideMaggio.it condividi commenta LEGGI L'ARTICOLO
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
Capisco che tu non voglia dire di essere fra i più assidui telespettatori dei programmi di Canale5, ma almeno fai attenzione a non tradirti postando un link ad un articolo SUCCESSIVO al tuo post iniziale delle 14.25 di ieri... :D
E chi le ha detto che io non l'avessi vista in TV?
Lei non ha niente di meglio da fare che inventarsi cose inesistenti?
Tanto per renderle noto, io al contrario di quelli come lei, mi informo, e registro tutte le trasmissioni e poi mi guardo gli spezzoni che mi interessano.
E dopo giudico, invece i berluscisti ascoltano il nano e ripetono a memoria quello che dice.
Capita la differenza?
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
Mi chiedo voi superiori da quale agenzia di stampa abbiate avuto la notizia che Corona fosse ospite su Canale5... :gratgrat:
Nessuna agenzia di stampa.
Semplicemente nel promo del programma domenicale di canale5 si parlava della prossima intervista di corona. Io sono venuto a saperlo così mentre guardavo il tg5. Cosa c'è di strano? :gratgrat:
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Nessuna agenzia di stampa.
Semplicemente nel promo del programma domenicale di canale5 si parlava della prossima intervista di corona. Io sono venuto a saperlo così mentre guardavo il tg5. Cosa c'è di strano? :gratgrat:
Lascia perdere, è solo il suo ennesimo, ignobile, tentativo di mettere me in difficoltà.
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lascia perdere, è solo il suo ennesimo, ignobile, tentativo di mettere me in difficoltà.
Forse vuole farti confessare che guardi Mediaset :gluglu:
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Forse vuole farti confessare che guardi Mediaset :gluglu:
Io non l'ho mai negato, anche perchè come fare a criticarla?