Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Beh a studio aperto hanno mandato il loro resoconto della giornata di ieri ad arcore , praticamente solo gli scontri finali , della manifestazione nulla.
Inoltre hanno fatto pesante sarcasmo su celentano che scrive al corriere contro la cementificazione di milano .
Una tribuna politica più che un tg , con una sola voce però.
Rif: Sono al digestivo!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Beh a studio aperto hanno mandato il loro resoconto della giornata di ieri ad arcore , praticamente solo gli scontri finali , della manifestazione nulla.
Inoltre hanno fatto pesante sarcasmo su celentano che scrive al corriere contro la cementificazione di milano .
Una tribuna politica più che un tg , con una sola voce però.
Brachino ieri ha dato un lavoro a Fabrizio Corona, e poi vogliono dare l'esempio ai giovani, i giovani capiscono che se delinquono sicuramente finiscono in TV a lavorare.
L'anno scorso hanno buttato fuori un artista da Sanremo perchè disse che aveva fumato, quest'anno superpagano Belen la donna di Corona..............