Rif: Acquisti dall'estero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Società di diritto europeo? :gluglu:
Beh sono onerose per quanto riguarda la richiesta di capitale sociale, l'idea è proprio di aprire in paesi dell'est europeo.
Figo! :D Una contro-delocalizzazione! :D
è vero, mi è arrivata una mail dalla mia associazione di categoria in proposito
Citazione:
benfy
è vero, mi è arrivata una mail dalla mia associazione di categoria in proposito
Ci confermi che è il registro che si parlava nel link? (il vies) ?
adesso posto il documento
Citazione:
Obi1Kenobi
Solo di questo potete parlare voi bananieri. Non sapete fare altro, come il vostro padrone.
Dr.Z, sei uno scenziato! :sofico:
Citazione:
Dottor Zoidberg
i padroni ce li hanno i cani, come sta il tuo?
in 2 minuti ho risolto con un culo (vostra ossessione passiva) il quesito di gigionaz, sapresti fare altrettanto?
Beh, i padroni ce l'hanno quelli che si ostinano a difendere gli indifendibili per affari di bottega.
Con un culo non hai risolto niente, hai solo mostrato l'avatar del tuo padrone.
Oh, ma me ne fosse venuto un tasca un solo centesimo a non unirmi alla canea urlante fintoprogressista. Un centesimo, dico, non diventar milionario.
Citazione:
Defender
La creazione di un registro di partite IVA autorizzate è funzionale alla razionalizzazione dei controlli, e alla loro maggiore incisività. Ciò che stupisce è che effettivamente è un formidabile ostacolo di natura amministrativa alla creazione di un mercato comune europeo, e per di più sembra un intervento dello Stato non-orizzontale.
Non riesco a cogliere la logica di fondo, hanno preferito creare una strozzatura al commercio comunitario di beni e servizi - più o meno grande a seconda dei criteri di autorizzazione - e non adottare altre misure che a prima vista sembrerebbero più efficienti e meno anti-integrazioniste.
.
concordo, non so neanche se una cosa del genere possa essere accettata a livello europeo.