Visualizzazione Stampabile
-
Rif: internet mobile...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Wind - Privati - Mega Unlimited
ho trovato questa, illimitata 20€, ma mi sa che c'è l'inculacja...
Superati 10 GB di traffico internet al mese, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
Citazione:
Immanuel
Beh quella che ha trovato Perdu è illimitata diciamo.. Se non ce la fa con 100 ore può ripiegare su quella...
Ma passare a 32 kbps (da quanto poi non si sa) poi si riesce a navigare ugualmente o viene un'orchite come quando si navigava con il modem a 512... non mi ricordo nemmeno più a quanto si andava :D
-
Citazione:
Alessandro
Ma passare a 32 kbps (da quanto poi non si sa) poi si riesce a navigare ugualmente o viene un'orchite come quando si navigava con il modem a 512... non mi ricordo nemmeno più a quanto si andava :D
Viene l'orchite... :giagia: 56kbps
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
quella che hai tu dovrebbe funzionare come la mia, se esaurisci le ore puoi ricaricare in anticipo e ripartire con le 100 ore per 30 giorni dalla ricarica.
credo
Credo che sia comunque considerato un cambio tariffa, quindi 8 o 9 euro aggiuntive.
-
Citazione:
Immanuel
Viene l'orchite... :giagia: 56kbps
Occavolo! http://img638.imageshack.us/img638/695/azz.gif
-
Citazione:
Alessandro
Credo che sia comunque considerato un cambio tariffa, quindi 8 o 9 euro aggiuntive.
non credo, ho letto questa cosa sul sito della wind e ricordo che mi sembrò conveniente.
se non si paga la soluzione migliore è la tariffa che hai tu: ogni volta che finisci le 100 ore puoi ricaricare e ripartire per 30 giorni, pur esagerando non si superano i 20 euro al mese
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
non credo, ho letto questa cosa sul sito della wind e ricordo che mi sembrò conveniente.
se non si paga la soluzione migliore è la tariffa che hai tu: ogni volta che finisci le 100 ore puoi ricaricare e ripartire per 30 giorni, pur esagerando non si superano i 20 euro al mese
Mi informo nel negozio Wind vicino a casa e ti so dire.
Se è così va più che bene :giagia:
-
fammi sapere prima che spedisco il tutto a perdu
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
fammi sapere prima che spedisco il tutto a perdu
:sofico:
-
Citazione:
Alessandro
:sofico:
se mi invita a pranzo gliela porto di persona :D
(purchè leghi quelle idre che spaccia per cani)
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
se mi invita a pranzo gliela porto di persona :D
(purchè leghi quelle idre che spaccia per cani)
non fare anche tu il cagone con i miei cani! :D sono dei pupazzetti! L'ultimo cucciolo che mi sono tenuto, Giugi, ha 16 mesi, pesa sui 40kg ed è un morbidone coccolone! :D