Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: internet mobile...

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: internet mobile...

stavo controllando nel mio traffico con chiavetta TIM 40 ore (che finisco subito ora che non ho la fissa visto che mi sono momentaneamente trasferito...)...ha ragione Immanuel.0gb non sono un cazzo...tanto per fare un esempio, connessione media presa alla cazzo fra il registro...

3 ore e 49 minuti...28mb caricati 227mb scaricati...insomma per quasi 4 ore 260mb circa...senza youtube, solo email, forum, ricerche...

facendo un rapido calcolo, altro che ore illimitate! sono circa 150 a velocità da 2011...altrimenti torno al 1996!!!

Moderatore
     Likes dati
    3,696
     Like avuti
    4,697
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    stavo controllando nel mio traffico con chiavetta TIM 40 ore (che finisco subito ora che non ho la fissa visto che mi sono momentaneamente trasferito...)...ha ragione Immanuel.0gb non sono un cazzo...tanto per fare un esempio, connessione media presa alla cazzo fra il registro...

3 ore e 49 minuti...28mb caricati 227mb scaricati...insomma per quasi 4 ore 260mb circa...senza youtube, solo email, forum, ricerche...

facendo un rapido calcolo, altro che ore illimitate! sono circa 150 a velocità da 2011...altrimenti torno al 1996!!!

Allora meglio la Wind 100 ore a 15 euri, e se esaurisci le 100 ore prima che finisca il mese rinnovi in anticipo, come dice il Dott Zoid.
    Dopo comunque scendo al negozio Wind e chiedo conferma.
    Ultima modifica di Alessandro; 07-02-11 alle 12:48

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Sì è così, 10 GB di traffico sono pochi nel 2011 potevano essere sufficienti 10 anni fa... Oggi ho fatto un po' di cose più pesanti, niente d'eccessivo e sono a 576 MB in 38 minuti, ti fai un giro su facebook, guardi un paio di video ed un album di foto e sono 100MB in 10 minuti senza neanche accorgersene.

Capisco che io ho un uso di banda superiore alla media, però teoricamente 10 GB potrei farli fuori in poco più di 16 minuti usando la mia banda al 100%.
    Ultima modifica di Immanuel; 07-02-11 alle 12:53
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ha ragione Immanuel, comunque. Attenti all'inculacja.
    Le chiavette internet dovrebbero essere usate solo per le emergenze, altrimenti sono spese inutili. Conviene ancora la linea fissa.

Io ho usato la TIM quando era in promozione, in una zona in cui non disponevo di linea fissa. Finita la promozione (e la vacanza), addio TIM.
    Ultima modifica di Rexal; 07-02-11 alle 12:57
    "Bad karma"

Moderatore
     Likes dati
    3,696
     Like avuti
    4,697
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Allora, il rinnovo prima della scadenza dei 30 gg si chiama Wind Restart ma, a quanto capisco, si può usare una volta sola:

Wind - Privati - Wind Restart

Lo si capisce con questa frase:
    I rinnovi successivi avverranno ogni 30 giorni come previsto dalle condizioni di ciascuna offerta.

Comunque, ripeto, dopo vado a sentire di persona

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ha ragione Immanuel, comunque. Attenti all'inculacja.
    Le chiavette internet dovrebbero essere usate solo per le emergenze, altrimenti sono spese inutili. Conviene ancora la linea fissa.

Io ho usato la TIM quando era in promozione, in una zona in cui non disponevo di linea fissa. Finita la promozione (e la vacanza), addio TIM.
    Infatti, io sono in "emergenza", sono in affitto fino a quando casa in campagna non è finita...non ho linea fissa qui, che faccio? onf:
    Con 10gb, basta che qualche amico mi mandi 4 foto di cani fatte bene, mi guardo un paio di filmati grossi, la donna fa un paio di ingressi su giochi e manda le foto della bambina ai genitori ed ecco fatto...ma che palle!

cmq, 40 ore le ho ora con tim e ho appena visto un'altra offerta TIM, pennino e 100 ore a 159€ per 12 mesi...mi sembra buono...attendo però la risposta di Alessandro per wind! hefico:

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Moderatore
     Likes dati
    3,696
     Like avuti
    4,697
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Allora, il rinnovo prima della scadenza dei 30 gg si chiama Wind Restart ma, a quanto capisco, si può usare una volta sola:

Wind - Privati - Wind Restart

Lo si capisce con questa frase:
    I rinnovi successivi avverranno ogni 30 giorni come previsto dalle condizioni di ciascuna offerta.

Comunque, ripeto, dopo vado a sentire di persona

Allora, avevo ragione, il Wind Restart si può usare una sola volta (in caso di necessità, diciamo), ma poi i successivi rinnovi dovranno rispettare la scadenza mensile.

Mi hanno confermato anche che i 10 gb dell'Unlimited non durano tantissimo, ha ragione Immanuel, e che quando ti riducono a 32 kbps è come tornare indietro di dieci anni, una cosa assurda.

Quindi mi hanno consigliato, se proprio 100 ore al mese non bastano, di attivare un'altra sim dati con altre 100 ore (o anche solo 50 ore a 9 euro) da usare una volta finite le prime 100 ore.
    Tanto l'attivazione di un'altra sim costa pochissimo, mi pare 5 euro.

Mi sa che io, in estate, farò così.

Moderatore
     Likes dati
    3,696
     Like avuti
    4,697
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Qui ti danno anche la chiavetta, ma tu non l'hai già?

Inoltre, attenzione perchè la Tim ti vincola per un anno (minimo, forse anche più, è meglio verificare), mentre con Wind sei completamente libero. Ricarichi di mese in mese se ti serve, altrimenti la blocchi, conservi il credito rimasto, e la riattivi quando ti pare, come sto facendo io che non la sto attualmente usando.
    Con Tm, invece, sia che la usi o che non la usi, continui a pagare.
    Ultima modifica di Alessandro; 07-02-11 alle 16:21

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Infatti, io sono in "emergenza", sono in affitto fino a quando casa in campagna non è finita...non ho linea fissa qui, che faccio? onf:
    Con 10gb, basta che qualche amico mi mandi 4 foto di cani fatte bene, mi guardo un paio di filmati grossi, la donna fa un paio di ingressi su giochi e manda le foto della bambina ai genitori ed ecco fatto...ma che palle!

cmq, 40 ore le ho ora con tim e ho appena visto un'altra offerta TIM, pennino e 100 ore a 159€ per 12 mesi...mi sembra buono...attendo però la risposta di Alessandro per wind! hefico:
    la tariffa wind è quella che prendo anch'io quando vengo in sardegna. 10 gigabyte sono davvero molti e se non stai tutto il giorno su youtube e non scarichi film è impossibile esaurirli, tantomeno con delle foto. inoltre anche una volta asauriti puoi continuare a navigare con 36 kbytes, per le mail dovrebbe bastare.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima