Veramente un bel forum.
Mi chiamo Silvio scrivo dalla Calabria e dopo anni di impegno nelle politiche giovanili in maniera apartitica sono sceso finalmente in "campo"... dalla presentazione capirete già di che schieramento sono.
A parte gli scherzi credo che via sia una classe dirigente che abbia fallito a 360° in Italia e portando avanti quelle che sono le mie idee e i miei valori cerco di gettare diversi sassolini nello stagno utili alla causa : rinnovamento di una classe dirigente (con competenza e meritocrazia).
A presto
Se qualcuno usa il blackberry messanger il mio pin è 2320DAACiaociao:





iaociao:
Rispondi Citando
