Forse la fate un tantinello un pò troppo difficile mentre in realtà a mio avviso è più semplice di quello che sembra.
Ad esempio io sono una cittadina italiana, bene, ora le regole, "i paletti" che determinano la mia convivenza e i miei rapporti con gli altri cittadini italiani sono codificati in quel testo chiamato Costituzione.
La Costituzione, anche in mancanza di un Dio, delimita appunto cosa e non cosa si può fare e cosa è ritenuto giusto ed ingiusto anche a livello etico e morale.





Rispondi Citando
ostridicolo:
