Rif: Che bello che era una volta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
No. E' piuttosto patetica una discussione del genere fatta da soli maschi.
Se proprio vuoi darti una spiegazione plausibile su questa protesta, ti basti pensare che la riappropriazione del corpo femminile era anche contro la prostituzione indotta negli anni 70.
per solo maschi era la buriana al palasharp.
le donne c'erano solo per mostrare i cartelli.
di patetico a quella riunioncina c'era pure l'arruolato tredicenne (la madre e' avvocato di de benedetti :paura::paura:), patetico perche' mostra quell'ensamble nel bunker - alla Hitler, con rispetto in questo caso per Hitler - che arrivata alla canna del gas manda al fronte i tredicenni, come la hitlerjugend.
non ti vergiogni? :crepapelle:
Rif: Che bello che era una volta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
oggi, una minoranza etico-talebana reclama il diritto di stabilire universalmente che la donna il proprio corpo non puo' gestirlo come le pare
Tipo anche l'aborto...
Rif: Che bello che era una volta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
per solo maschi era la buriana al palasharp.
le donne c'erano solo per mostrare i cartelli.
di patetico a quella riunioncina c'era pure l'arruolato tredicenne (la madre e' avvocato di de benedetti :paura::paura:), patetico perche' mostra quell'ensamble nel bunker - alla Hitler, con rispetto in questo caso per Hitler - che arrivata alla canna del gas manda al fronte i tredicenni, come la hitlerjugend.
non ti vergiogni? :crepapelle:
Questa è la sagra della salsiccia. Stai confondendo la manifestazione organizzata da Giustizia & Libertà al palasharp di Milano, la scorsa settimana con quella delle donne a Roma questa settimana.
La libertà di costumi può coincidere con l'induzione alla prostituzione?
Io direi proprio di no. Una persona è veramente libera, se sceglie autonomamente di fare ciò che vuole senza condizionamenti.
Semmai è il contrario: l'induzione alla prostituzione è la negazione della libertà di scelta.
Altro inganno della neolingua orwelliana di cui anche tu sei vittima, è quella di considerare la battaglia contro qualcuno e mai contro qualcosa.
Essere contro l'induzione alla prostituzione è essere contro Ruby Rubacuori o essere contro chi induce quella ragazza a prostituirsi e più in generale contro i condizionamenti sociali?
Rilassati Tolomeo... sembra quasi per un paio di cartelli esposti in strada...tu abbia paura non te la diano più ..
Rif: Che bello che era una volta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Rilassati Tolomeo... sembra quasi per un paio di cartelli esposti in strada...tu abbia paura non te la diano più ..
prima ero rilasssato, adesso non piu'! :paura:
non minimizzare, stefaboy, si comincia con "un paio di cartelli" e poi c'e' l'escalation: giacobini sotto casa, Gad e Catherine Spaak che ti dicono chi come e quando scopare, le posizioni da assumere, la durata della... bungata, la bungata come funzione sociale, tredicenni che ti fanno la cazziata... e per finire, be', si finisce in un forum a dare reps negative a destra e a destra!
look at you now! :piango::piango:
Rif: Che bello che era una volta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
prima ero rilasssato, adesso non piu'! :paura:
non minimizzare, stefaboy, si comincia con "un paio di cartelli" e poi c'e' l'escalation: giacobini sotto casa, Gad e Catherine Spaak che ti dicono chi come e quando scopare, le posizioni da assumere, la durata della... bungata, la bungata come funzione sociale, tredicenni che ti fanno la cazziata... e per finire, be', si finisce in un forum a dare reps negative a destra e a destra!
look at you now! :piango::piango:
a parte che se temi un ritorno all'era pre-colombiana bigotta, il primo con il quale dovresti prendertela, è il libertino arcitaliano per eccellenza che s'è reincarnato nella versione milanese di Alberto Sordi e con il suo "esempio" ha risvegliato antichi pruriti...
questa sovraesposizione mediatica della carne, ostentata. Questo vitellonismo di ritorno ha sempre portato alla reazione contraria...
Ma non è proprio questo il caso, primo perchè queste manifestazioni non hanno la forza dirompente di alcune battaglie passate come divorzio e aborto... secondo perchè ricalcano ne più ne meno le stesse identiche rivendicazioni del passato.
Non sono diverse, sono proprio uguali. Libertà di costumi è sia il diritto di fare la puttana che la suora. Non è che se il mondo gira tutto verso il mignottismo, una debba essere indotta a fare la mignotta.
Libertà di scelta è anche libertà di realizzarsi nella vita scegliendo chi scoparsi senza per forza dover passare sotto le lenzuola del gran capo.
Rif: Che bello che era una volta...
Dito dito orgasmo garantito...
ma col cazzo è tutto un altro andazzo!
:crepapelle:
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
La libertà di costumi può coincidere con l'induzione alla prostituzione?
Io direi proprio di no. Una persona è veramente libera, se sceglie autonomamente di fare ciò che vuole senza condizionamenti.
Semmai è il contrario: l'induzione alla prostituzione è la negazione della libertà di scelta.
è vero , chi usa il proprio corpo è da biasimare , perchè non ha di meglio , ma questa cosa non la possono criticare certo i progressisti , fanno ridere di ipocrisia , capirei se fosse il Papa o gente di destra...
insomma bisogna essere un pò coerenti.
Oggi , solo per attaccare Berlusconi , la sinistra si riscopre bigotta e moralista , perfino la Concetta de Gregorio , che ha già dimenticato di aver pubblicizzato l'Unità col sedere di una ragazza , perfino dimenticando di una giovanissima Carmen Llera che si sposava con un vecchio bavoso di nome Moravia (ma ricchissimo e famosissimo) , anche dimenticando che l'osannato Sartre si faceva portare le minorenni dalla compagna (Simone de Beauvoir) per deflorarle , perfino dimenticando che Fabbie Fazzie , un loro idolo , tratta la Filippa da vero maschilista riservandole solo il ruolo di valletta muta ed intanto non spendono una parole sulle 12enni che si vendono nelle discoteche al pomeriggio...
per criticare bisogna essere puliti , sta critica ai costumi sessuali disinibiti del PdC puzza di ipocrisia , infatti la gente se ne rende perfettamente conto.
Rif: Che bello che era una volta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Dito dito orgasmo garantito...
ma col cazzo è tutto un altro andazzo!
:crepapelle:
è vero , chi usa il proprio corpo è da biasimare , perchè non ha di meglio , ma questa cosa non la possono criticare certo i progressisti , fanno ridere di ipocrisia , capirei se fosse il Papa o gente di destra...
insomma bisogna essere un pò coerenti.
Oggi , solo per attaccare Berlusconi , la sinistra si riscopre bigotta e moralista , perfino la Concetta de Gregorio , che ha già dimenticato di aver pubblicizzato l'Unità col sedere di una ragazza , perfino dimenticando di una giovanissima Carmen Llera che si sposava con un vecchio bavoso di nome Moravia (ma ricchissimo e famosissimo) , anche dimenticando che l'osannato Sartre si faceva portare le minorenni dalla compagna (Simone de Beauvoir) per deflorarle , perfino dimenticando che Fabbie Fazzie , un loro idolo , tratta la Filippa da vero maschilista riservandole solo il ruolo di valletta muta ed intanto non spendono una parole sulle 12enni che si vendono nelle discoteche al pomeriggio...
per criticare bisogna essere puliti , sta critica ai costumi sessuali disinibiti del PdC puzza di ipocrisia , infatti la gente se ne rende perfettamente conto.
guarda che ti sbagli...
Io non sono affatto un moralista. Non deploro chi fa la puttana e neppure chi sceglie di prostituirsi per fare carriera. Non sono neppure tanto convinto che la prostituzione sotto i 18 anni sia da considerarsi un reato...
Il fatto è che sta diventando sempre meno una scelta e sempre più un condizionamento sociale.
oltretutto non diventa più neppure una condizione di genere, ma di ceto!
Che abbraccia un po' tutti. La ragazza (o il ragazzo) che vuole lavorare cerca un contatto con la persona influente e anche dove non c'è sesso, c'è sempre uno scambio di favori, dove il corrispettivo dall'altra parte è la fedeltà ad una cosa o una persona in cui non si crede.
Rif: Che bello che era una volta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
e "l'utero è mio e lo gestisco io" ....
... slogan accompagnato da un caratteristico e colorito gesto... :giagia:
Rif: Che bello che era una volta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Dito dito orgasmo garantito...
ma col cazzo è tutto un altro andazzo!
:crepapelle:
è vero , chi usa il proprio corpo è da biasimare , perchè non ha di meglio , ma questa cosa non la possono criticare certo i progressisti , fanno ridere di ipocrisia , capirei se fosse il Papa o gente di destra...
insomma bisogna essere un pò coerenti.
Oggi , solo per attaccare Berlusconi , la sinistra si riscopre bigotta e moralista , perfino la Concetta de Gregorio , che ha già dimenticato di aver pubblicizzato l'Unità col sedere di una ragazza , perfino dimenticando di una giovanissima Carmen Llera che si sposava con un vecchio bavoso di nome Moravia (ma ricchissimo e famosissimo) , anche dimenticando che l'osannato Sartre si faceva portare le minorenni dalla compagna (Simone de Beauvoir) per deflorarle , perfino dimenticando che Fabbie Fazzie , un loro idolo , tratta la Filippa da vero maschilista riservandole solo il ruolo di valletta muta ed intanto non spendono una parole sulle 12enni che si vendono nelle discoteche al pomeriggio...
per criticare bisogna essere puliti , sta critica ai costumi sessuali disinibiti del PdC puzza di ipocrisia , infatti la gente se ne rende perfettamente conto.
Gianni Boncompagni, che viveva da parecchi anni in Svezia e parlava benissimo la lingua, ricevette un giorno Salvatore Quasimodo in visita a Stoccolma.
Passarono una intera faticosissima giornata a visitare monumenti, canali, gallerie, musei e verso sera il poeta si giro' verso Boncompagni e gli domando': "Ma qui, non si scopa?"
Poi, per integrate il tuo ottimo amarcord sull'ipocrisia della sinistra dalla memoria debole e selettiva, che dire della sfuriata in televisione di Franca Rame contro suo marito "che si porta a letto diciottenni dal culo sodo"?