Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che bello che era una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    No. E' piuttosto patetica una discussione del genere fatta da soli maschi.

    Se proprio vuoi darti una spiegazione plausibile su questa protesta, ti basti pensare che la riappropriazione del corpo femminile era anche contro la prostituzione indotta negli anni 70.
    per solo maschi era la buriana al palasharp.

    le donne c'erano solo per mostrare i cartelli.

    di patetico a quella riunioncina c'era pure l'arruolato tredicenne (la madre e' avvocato di de benedetti ), patetico perche' mostra quell'ensamble nel bunker - alla Hitler, con rispetto in questo caso per Hitler - che arrivata alla canna del gas manda al fronte i tredicenni, come la hitlerjugend.

    non ti vergiogni? repapelle:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #22
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che bello che era una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    oggi, una minoranza etico-talebana reclama il diritto di stabilire universalmente che la donna il proprio corpo non puo' gestirlo come le pare

    Tipo anche l'aborto...
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  3. #23
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che bello che era una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    per solo maschi era la buriana al palasharp.

    le donne c'erano solo per mostrare i cartelli.

    di patetico a quella riunioncina c'era pure l'arruolato tredicenne (la madre e' avvocato di de benedetti ), patetico perche' mostra quell'ensamble nel bunker - alla Hitler, con rispetto in questo caso per Hitler - che arrivata alla canna del gas manda al fronte i tredicenni, come la hitlerjugend.

    non ti vergiogni? repapelle:
    Questa è la sagra della salsiccia. Stai confondendo la manifestazione organizzata da Giustizia & Libertà al palasharp di Milano, la scorsa settimana con quella delle donne a Roma questa settimana.

    La libertà di costumi può coincidere con l'induzione alla prostituzione?

    Io direi proprio di no. Una persona è veramente libera, se sceglie autonomamente di fare ciò che vuole senza condizionamenti.

    Semmai è il contrario: l'induzione alla prostituzione è la negazione della libertà di scelta.

    Altro inganno della neolingua orwelliana di cui anche tu sei vittima, è quella di considerare la battaglia contro qualcuno e mai contro qualcosa.

    Essere contro l'induzione alla prostituzione è essere contro Ruby Rubacuori o essere contro chi induce quella ragazza a prostituirsi e più in generale contro i condizionamenti sociali?

    Rilassati Tolomeo... sembra quasi per un paio di cartelli esposti in strada...tu abbia paura non te la diano più ..
    Ultima modifica di stefaboy; 09-02-11 alle 19:13
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #24
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che bello che era una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Rilassati Tolomeo... sembra quasi per un paio di cartelli esposti in strada...tu abbia paura non te la diano più ..
    prima ero rilasssato, adesso non piu'!

    non minimizzare, stefaboy, si comincia con "un paio di cartelli" e poi c'e' l'escalation: giacobini sotto casa, Gad e Catherine Spaak che ti dicono chi come e quando scopare, le posizioni da assumere, la durata della... bungata, la bungata come funzione sociale, tredicenni che ti fanno la cazziata... e per finire, be', si finisce in un forum a dare reps negative a destra e a destra!

    look at you now! iango:iango:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #25
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che bello che era una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    prima ero rilasssato, adesso non piu'!

    non minimizzare, stefaboy, si comincia con "un paio di cartelli" e poi c'e' l'escalation: giacobini sotto casa, Gad e Catherine Spaak che ti dicono chi come e quando scopare, le posizioni da assumere, la durata della... bungata, la bungata come funzione sociale, tredicenni che ti fanno la cazziata... e per finire, be', si finisce in un forum a dare reps negative a destra e a destra!

    look at you now! iango:iango:
    a parte che se temi un ritorno all'era pre-colombiana bigotta, il primo con il quale dovresti prendertela, è il libertino arcitaliano per eccellenza che s'è reincarnato nella versione milanese di Alberto Sordi e con il suo "esempio" ha risvegliato antichi pruriti...

    questa sovraesposizione mediatica della carne, ostentata. Questo vitellonismo di ritorno ha sempre portato alla reazione contraria...

    Ma non è proprio questo il caso, primo perchè queste manifestazioni non hanno la forza dirompente di alcune battaglie passate come divorzio e aborto... secondo perchè ricalcano ne più ne meno le stesse identiche rivendicazioni del passato.

    Non sono diverse, sono proprio uguali. Libertà di costumi è sia il diritto di fare la puttana che la suora. Non è che se il mondo gira tutto verso il mignottismo, una debba essere indotta a fare la mignotta.
    Libertà di scelta è anche libertà di realizzarsi nella vita scegliendo chi scoparsi senza per forza dover passare sotto le lenzuola del gran capo.
    Ultima modifica di stefaboy; 10-02-11 alle 01:04
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #26
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che bello che era una volta...

    Dito dito orgasmo garantito...

    ma col cazzo è tutto un altro andazzo!

    repapelle:
    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    La libertà di costumi può coincidere con l'induzione alla prostituzione?

    Io direi proprio di no. Una persona è veramente libera, se sceglie autonomamente di fare ciò che vuole senza condizionamenti.

    Semmai è il contrario: l'induzione alla prostituzione è la negazione della libertà di scelta.
    è vero , chi usa il proprio corpo è da biasimare , perchè non ha di meglio , ma questa cosa non la possono criticare certo i progressisti , fanno ridere di ipocrisia , capirei se fosse il Papa o gente di destra...
    insomma bisogna essere un pò coerenti.
    Oggi , solo per attaccare Berlusconi , la sinistra si riscopre bigotta e moralista , perfino la Concetta de Gregorio , che ha già dimenticato di aver pubblicizzato l'Unità col sedere di una ragazza , perfino dimenticando di una giovanissima Carmen Llera che si sposava con un vecchio bavoso di nome Moravia (ma ricchissimo e famosissimo) , anche dimenticando che l'osannato Sartre si faceva portare le minorenni dalla compagna (Simone de Beauvoir) per deflorarle , perfino dimenticando che Fabbie Fazzie , un loro idolo , tratta la Filippa da vero maschilista riservandole solo il ruolo di valletta muta ed intanto non spendono una parole sulle 12enni che si vendono nelle discoteche al pomeriggio...

    per criticare bisogna essere puliti , sta critica ai costumi sessuali disinibiti del PdC puzza di ipocrisia , infatti la gente se ne rende perfettamente conto.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #27
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che bello che era una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Dito dito orgasmo garantito...

    ma col cazzo è tutto un altro andazzo!

    repapelle:

    è vero , chi usa il proprio corpo è da biasimare , perchè non ha di meglio , ma questa cosa non la possono criticare certo i progressisti , fanno ridere di ipocrisia , capirei se fosse il Papa o gente di destra...
    insomma bisogna essere un pò coerenti.
    Oggi , solo per attaccare Berlusconi , la sinistra si riscopre bigotta e moralista , perfino la Concetta de Gregorio , che ha già dimenticato di aver pubblicizzato l'Unità col sedere di una ragazza , perfino dimenticando di una giovanissima Carmen Llera che si sposava con un vecchio bavoso di nome Moravia (ma ricchissimo e famosissimo) , anche dimenticando che l'osannato Sartre si faceva portare le minorenni dalla compagna (Simone de Beauvoir) per deflorarle , perfino dimenticando che Fabbie Fazzie , un loro idolo , tratta la Filippa da vero maschilista riservandole solo il ruolo di valletta muta ed intanto non spendono una parole sulle 12enni che si vendono nelle discoteche al pomeriggio...

    per criticare bisogna essere puliti , sta critica ai costumi sessuali disinibiti del PdC puzza di ipocrisia , infatti la gente se ne rende perfettamente conto.
    guarda che ti sbagli...
    Io non sono affatto un moralista. Non deploro chi fa la puttana e neppure chi sceglie di prostituirsi per fare carriera. Non sono neppure tanto convinto che la prostituzione sotto i 18 anni sia da considerarsi un reato...

    Il fatto è che sta diventando sempre meno una scelta e sempre più un condizionamento sociale.

    oltretutto non diventa più neppure una condizione di genere, ma di ceto!

    Che abbraccia un po' tutti. La ragazza (o il ragazzo) che vuole lavorare cerca un contatto con la persona influente e anche dove non c'è sesso, c'è sempre uno scambio di favori, dove il corrispettivo dall'altra parte è la fedeltà ad una cosa o una persona in cui non si crede.
    Ultima modifica di stefaboy; 10-02-11 alle 01:49
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che bello che era una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da tricatel Visualizza Messaggio
    e "l'utero è mio e lo gestisco io" ....
    ... slogan accompagnato da un caratteristico e colorito gesto... :giagia:

    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  9. #29
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che bello che era una volta...

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Dito dito orgasmo garantito...

    ma col cazzo è tutto un altro andazzo!

    repapelle:

    è vero , chi usa il proprio corpo è da biasimare , perchè non ha di meglio , ma questa cosa non la possono criticare certo i progressisti , fanno ridere di ipocrisia , capirei se fosse il Papa o gente di destra...
    insomma bisogna essere un pò coerenti.
    Oggi , solo per attaccare Berlusconi , la sinistra si riscopre bigotta e moralista , perfino la Concetta de Gregorio , che ha già dimenticato di aver pubblicizzato l'Unità col sedere di una ragazza , perfino dimenticando di una giovanissima Carmen Llera che si sposava con un vecchio bavoso di nome Moravia (ma ricchissimo e famosissimo) , anche dimenticando che l'osannato Sartre si faceva portare le minorenni dalla compagna (Simone de Beauvoir) per deflorarle , perfino dimenticando che Fabbie Fazzie , un loro idolo , tratta la Filippa da vero maschilista riservandole solo il ruolo di valletta muta ed intanto non spendono una parole sulle 12enni che si vendono nelle discoteche al pomeriggio...

    per criticare bisogna essere puliti , sta critica ai costumi sessuali disinibiti del PdC puzza di ipocrisia , infatti la gente se ne rende perfettamente conto.
    Gianni Boncompagni, che viveva da parecchi anni in Svezia e parlava benissimo la lingua, ricevette un giorno Salvatore Quasimodo in visita a Stoccolma.
    Passarono una intera faticosissima giornata a visitare monumenti, canali, gallerie, musei e verso sera il poeta si giro' verso Boncompagni e gli domando': "Ma qui, non si scopa?"

    Poi, per integrate il tuo ottimo amarcord sull'ipocrisia della sinistra dalla memoria debole e selettiva, che dire della sfuriata in televisione di Franca Rame contro suo marito "che si porta a letto diciottenni dal culo sodo"?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Il Concertone del Primo Maggio: bello, bello, bello!
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 16:20
  2. precario e` bello... padrone ancor piu` bello...
    Di RossoDOC nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:00
  3. Fase 1, ma che bello che bello che bello...
    Di Gatto rognoso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 23:02
  4. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 10:42
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 12:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito