...
Sì, ed è stata un'esperienza che mi è piaciuta
Sì, ma non lo rifarei
Non saprei
Non saprei, non so nemmeno cosa sia il bunga bunga
No, mi ripugna il solo pensiero
No, ma gli altri sono liberi di farlo
No, ma mi piacerebbe tanto che si presentasse l'occasione

...
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

No, ancora non sono stata invitata a palazzo Grazioli..![]()
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Se per bunga bunga si intende sesso anale... si... alcune mie ex gradivano...
Se per bunga bunga si intende sesso anale di gruppo... alcune ragazze che conosco nel tempo me l'hanno proposto ma dopo averci pensato un poco ho gentilmente rifiutato...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".
:sofico:
Ho scelto l'ultima. Del resto io non mi sono mai presentato al popolo italiano chiedendo un voto per le mie posizioni catoliche e per la mia idea di famiglia, e non ho partecipato al family day.
A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!

e io invece che pensavo che bunga-bunga fosse la versione aggiornata del tuca-tuca che ballava la Carrà