Adesso è chiaro che quasi la metà degli italiani è contenta di farsi governare da un vecchietto che piglia fischi per fiaschi.
Che non capisce che una diciasettenne lo prende per i fondelli.
Davvero non capisco come abbia fatto a diventare l'uomo più ricco d'Italia.
Ma alla metà degli italiani piacciono le storie da libro cuore.
Il buon padre di famiglia che interviene per evitare un problema internazionale.
Un pò come fece con la Russia e la Georgia.
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

A parte il fatto che Piepoli è notoriamente filo-berlusconiano...cosa significherebbe che metà degli italiani ha fiducia nel premier? Che non si può fare il processo?
Poca gente su questo forum può dire di non ragionare in modo fazioso. A parte qualche eccezione voi del PdL non potete dirlo.
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

A parte che "voi del PDL" non capisco a chi si riferisca. Mai avuta una tessera di partito.
E poi se permetti lo posso dire, almeno in quel frangente in cui l'ho detto, che non ragiono in modo fazioso dato che gli ho specificato che lo stesso discorso vale per tutti.
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

William S. Burroughs

A perte i reati resta il fatto che è un rintronato.
Che si prendere in giro da una ragazzetta.
Vista la sua difesa buonista.
Di essere intervenuto per evitare una crisi internazionale.
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Lui si che se ne intende di politica internazionale.
Dopo aver mediato tra la Russia e la Georgia.
repapelle:
repapelle:
repapelle:
William S. Burroughs

bene la satira, ma quando si usa il nostro logo bisognerebbe avere maggiore delicatezza.