Speriamo che abbia capito dove sta la retta via . Ormai in quella coalizione di deficienti non credo ci sia più posto per lei .hefico:
IO STO CON LA MAIOLO
Allontanata per non aver adottato la retorica o il buonismo di turno. Allontanata per aver parlato in base ad esperienze dirette e non per sentito dire. Allontanata per aver compreso prima e più di altri la cultura degli zingari, non integrabili per principio, allergici al lavoro e all’igiene e dediti ai furti e alla prostituzione minorile per sopravvivere.
Allontanata per aver detto la pura verità. Forse crudele – usando un forte paragone con l’educazione dei cani – e proprio per questo mal gradita. Dalla sinistra radical chic, più vicina ai salotti che a qualsiasi periferia cittadina. Dagli ipocriti benpensanti e moralisti, che guardano il dito che indica la luna, piuttosto che la luna stessa. Ma soprattutto dal suo partito, quel Futuro e Libertà di cui Tiziana Maiolo era la portavoce milanese.
“La dichiarazione di Tiziana Maiolo sui rom è inaccettabile e da noi assolutamente non condivisa”, ha immediatamente precisato Adolfo Urso, mentre altri finiani convinti non hanno esitato nel definire le esternazioni della Maiolo “vergognose ed inammissibili per la coscienza e per un movimento politico come Fli”. L’identica coscienza che sul finire degli anni novanta spinse il loro leader a definire gli insegnanti omosessuali inadatti all’insegnamento nelle scuole o che lo convinse a firmare una legge, rinnegata in fretta e furia, che prevedeva il rilascio del permesso di soggiorno solo alle persone capaci di dimostrare di avere un lavoro per il loro mantenimento economico. Una norma che, probabilmente, escludeva di diritto i rom.
Allontanata per aver capito che uno zingaro è tale per scelta. E non per necessità. Io sto con la Maiolo.
Io sto con la Maiolo

hefico: