Comunque vorrei anche sapere da chi ha risposto 'si', per cosa la venderebbe.
Anche per pochi spiccioli tanto non ci credete?
Per un discorso de 'il gioco vale la candela' quindi per qualcosa di consistente?

Comunque vorrei anche sapere da chi ha risposto 'si', per cosa la venderebbe.
Anche per pochi spiccioli tanto non ci credete?
Per un discorso de 'il gioco vale la candela' quindi per qualcosa di consistente?

Spiccioli cioè soldi? Non pensavo si potesse intenderlo così... Ma per capovolgere il destino, avere un esistenza non basata sulla sfortuna, ciò che dovrebbe essere giusto insomma, ovviamente. Cosa sono i soldi in confronto??????? Se l'anima esistesse davvero non avrebbe alcun senso scambiarla con soldi!
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

La mia è mia e non la venderei, ma se c'è qualche pollo che vende la propria la compro :giagia:

non posso vendere le reazioni elettriche del mio cervello,mi servono.
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Già fatto..... ma pagano troppo poco...
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu: