parliamone....:gluglu::gluglu:

parliamone....:gluglu::gluglu:

Die Allevi Die!
![]()
"Bad karma"

Perchè viene spinto come compositore di classica quando invece compone e suona musica easy listening. Quella che si ascolta negli ascensori, negli aerei prima di decollare, e negli aeroporti. Cercalo su youtube. Poi cerca Steven Shlacks, fa una comparazione e poi te ne accorgi. La differenza tra i due è che Shlacks non si spacciava per compositore di classica.
Se si paragonasse Beethoven a Morricone ci sarebbe maggiore aderenza. Ma Allevi e, per esempio, Gershwin non c'azzeccano una fava stioppona.
Fatti una corsa su youtube, e poi mi dici.
PS non è una cosa di destra o di sinistra, se ti può consolare. E' trasversale. Così come lo sono gli idioti.
"Bad karma"

Lo fidanzerei con Sara Tommasi
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Musicalmente non mi piace, ma non mi scandalizzo se parte della critica lo paragona a Mozart. Mi darebbe fastidio lo facesse lui in prima persona, invece questo bolso quarantenne travestito da bambino prodigio autistico più che strapazzarmi le palle con le sue melenserie esistenziali e il filosofeggiare liceale, gli aneddoti cargoliberiani e il vittimismo anti-parrucconi, non riesce a fare.
Che poi è talmente artefatto e maldestro che è lui stesso a dare la cifra di sé.
Ecco cosa risponde a chi fa notare che, forse, la sua "opera" è un tantino sovrastimata:
"Oggi sono fiero di quegli attacchi perché vuol dire che io, con tutti quelli che mi seguono, che mi ascoltano, ho creato la mia piccola rivoluzione culturale"
e chi sarebbero tutti quelli che lo seguono?
"Ho notato che questo album piace alle persone che si trovano in una fase di transizione. i BAMBINI che passano dalle elementari alle medie, dalle medie alle superiori, dalle superiori all’università,… gli ANZIANI… tutti quelli che sono alieni, insomma."
:sofico:
Ultima modifica di H.I.M.; 10-02-11 alle 22:30

se non fosse che oli mi reputazionerebbe mi verrebbe da dire che e' meglio lady gaga.![]()
Ultima modifica di tolomeo; 11-02-11 alle 01:12
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma genio di che cosa? All'estero non lo conosce nessuno (e infatti qui in Sudtirolo mai sentito nominare prima)!