...sbocciano le margheritine...
Eccomi qui!![]()


...sbocciano le margheritine...
Eccomi qui!![]()


ciau..!


Benvenuta cara Daisy , si , è primavera!
Il 21 marzo , primo giorno di primavera , è stata anche la giornata dell’orgoglio bianco mondiale :
http://holux.giovani.it/diari/297254..._valhalla.html
Speriamo che oltre a sbocciare le margheritine , rinasca anche l'orgoglio bianco!
P.S. Mi ricordo una tua foto sulla vecchia Pol , davvero carina
14 Words! - Luca/Holuxar


...svegliatevi bambine...
![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa


Bentornata Daisy!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.