io decisamente pro...grazie a lui ho scoperto ed amato centinaia di artisti
![]()
pro
anti

io decisamente pro...grazie a lui ho scoperto ed amato centinaia di artisti
![]()

se sapessi chi fosse potrei rispondere

è un critico musicale che ha messo online la più grande raccolta di recensioni musicali rock in lingua italiana
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Piero_Scaruffi
Ultima modifica di dedelind; 07-01-11 alle 15:57
non mi piace la senape dolce

A dirla tutta, fotte un cazzo. :sofico:
E' più montato di tutta la redazione di Ptichfork messa assieme, probabilmente. :giagia:
In hoc Silvio vinces. ♥

Ovviamente pro , per lo stesso motivo di Dedelind e poi perchè è un personaggione , è la prima volta che lo vedo , si narrano leggende su di lui , che riesca a dilatare la giornata fino a 72 ore per scrivere tutte quelle recensioni o che non esista nemmeno ma sia un'entità multiumanoide.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Giuro che ho internet da tipo il 98 e lui c'era già, tra le varie cose senza cambiare grafica
Anzi, uno dei primi siti che visitai nell'allora relativamente povero web italiano.
Devo dire che non mi è mai stato veramente utile. Le recensioni sono spesso striminzite ed i suoi gusti troppo particolari...
Comunque, come dice Nonciclopedia:
“Mozart? Tsk, mediocre e sopravvalutato, 0,5/10! Mica un vero genio come Gaspare Spontini.”
- Piero Scaruffi su Wolfgang Amadeus Mozart
“Gesù cristo 1/10: Nonostante sia considerato una delle figure più importanti della storia dell'umanità Gesù Cristo è stato in realtà molto sopravvalutato; non è stato né innovativo come Tamerlano né incisivo come Emilio Fede”
- Piero Scaruffi su Gesù Cristo
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Piero diviene famoso per la sua speciale classifica riguardo gli album rock più belli di tutti i tempi. Si scatenano conflitti in tutto il mondo, i vari paesi si scannano per avere una band della loro nazione in cima alla classifica: ma l'incorruttibile Piero rifiuta ogni singola offerta in denaro e in natura e pone in cima alla sua lista un uomo - un'entità maligna che stride alle orecchie, un essere che corrode la mente di chi lo ascolta (scientificamente provato dal noto biologo DJ Fargetta) - ovvero Captain Beefheart, zampognaro originario del Gondwana (come Piero: per questo qualcuno pensa a un conflitto di interessi ma Buttiglione, noto fan del Capitano, ha espressamente smentito).
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 07-01-11 alle 16:31
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Assolutamente pro. Non fosse per lui, l'indie qui non sapremmo nemmeno cos'è.