Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Amati dal popolo

  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Amati dal popolo

    Nonostante la stampaccia occidentale racconti bugie
    su un presunto governo oppressivo e odiato dal popolo,e
    abbia VOLUTAMENTE taciuto sui festeggiamenti per la rivoluzione,ecco le prove video.
    Mi raccomando per i filoamericani: sotto con le cazzate come quella su gli iraniani portati in piazza con
    la forza
    Guardate e godetevi la verità,che i media di regime ci hanno volutamente nascosto.

    http://italian.irib.ir/plugins/conte...deos/89050.flv

  2. #2
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Amati dal popolo

    Sull'Iran girano tante anzi troppe leggende metropolitane, falsità grottesche create ad arte dalle lobby occidentali.
    .

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Amati dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Sull'Iran girano tante anzi troppe leggende metropolitane, falsità grottesche create ad arte dalle lobby occidentali.
    E quello che spiegavo nella discussione sull'autoattentato al divino Amati75,quando uno stato è scomodo a USRAEL viene attaccato dalla stampaccia occidentale
    con menzogne(cito: il bambino che rubava il pane col braccio rotto,le fasce imposte a ebrei e cristiani,la lapidazione di Sakineh).
    Ovviamente quando la verità si fa strada a suon di foto e video inconfutabili allora la stampaccia "casualmente" tace e non pubblica la notizia,al massimo un trafiletto...
    stampa di regime.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Amati dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Nonostante la stampaccia occidentale racconti bugie
    su un presunto governo oppressivo e odiato dal popolo,e
    abbia VOLUTAMENTE taciuto sui festeggiamenti per la rivoluzione,ecco le prove video.
    Mi raccomando per i filoamericani: sotto con le cazzate come quella su gli iraniani portati in piazza con
    la forza
    Guardate e godetevi la verità,che i media di regime ci hanno volutamente nascosto.

    http://italian.irib.ir/plugins/conte...deos/89050.flv
    ostridicolo:
    Ma difatti più libertà che in Iran dove la vuoi trovare ? Lo sanno anche i sassi.
    Ma va la va...nazionalista...

  5. #5
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Amati dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    ostridicolo:
    Ma difatti più libertà che in Iran dove la vuoi trovare ? Lo sanno anche i sassi.
    Ma va la va...nazionalista...
    i paesi occidentali non sono nulla in confronto alla democratica Iran repapelle:

  6. #6

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Amati dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    ostridicolo:
    Ma difatti più libertà che in Iran dove la vuoi trovare ? Lo sanno anche i sassi.
    Ma va la va...nazionalista...
    In Iran sull'olocausto per esempio si può discutere,qui no.
    Infine,come spieghi che il popolo si riversa a milioni in piazza anziché ribellarsi come in Egitto e Tunisia?

  8. #8
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Amati dal popolo

    Definire "popolo". Che è 'sto "popolo"? Chi se ne frega dell'opinione del "popolo"? Si fotta, il "popolo". L'individuo forte vince. Il popolo lo prende ne lo retro.
    Ultima modifica di Theremin; 12-02-11 alle 17:12
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  9. #9
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Amati dal popolo

    A Teheran sfilarono contro il Governo due milioni di giovani, per lo più figli della ricca borghesia (non per nulla poteva permettersi computer e TV satellitare). Peccato che il 60% della popolazione iraniana viva in ben altro modo, più umile a laborosio, rispetto a quei manifestanti ed è stata proprio quella la base elettorale che ha fatto vincere Ahmadinejad regolarmente.

    Gli ignoranti dell'Occidente pensano che Teheran, città ricca con uno stile di vita particolare, rappresenti l'intero paese quando in realtà non è così. Che Ahmadinejad sia inviso nella capitale è arcinoto ma le elezioni si vincono con il consenso di tutto il paese, non di una sola città.

    Tra l'altro ricordo che chi ha appoggiato l'opposizione alle ultime elezioni era Rafsanjani, un ricchissimo guru che controlla l'economia, mentre Ahmadinejad è una persona quasi povera che vive in appartamento e gira con un auto vecchia. Che il povero possa aver fatto brogli a danno del ricco è ridicolo e assurdo.
    Ultima modifica di Cesare; 12-02-11 alle 17:26
    .

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Amati dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    A Teheran sfilarono contro il Governo due milioni di giovani, per lo più figli della ricca borghesia (non per nulla poteva permettersi computer e TV satellitare). Peccato che il 60% della popolazione iraniana viva in ben altro modo, più umile a laborosio, rispetto a quei manifestanti ed è stata proprio quella la base elettorale che ha fatto vincere Ahmadinejad regolarmente.

    Gli ignoranti dell'Occidente pensano che Teheran, città ricca con uno stile di vita particolare, rappresenti l'intero paese quando in realtà non è così. Che Ahmadinejad sia inviso nella capitale è arcinoto ma le elezioni si vincono con il consenso di tutto il paese, non di una sola città.

    Tra l'altro ricordo che chi ha appoggiato l'opposizione alle ultime elezioni era Rafsanjani, un ricchissimo guru che controlla l'economia, mentre Ahmadinejad è una persona quasi povera che vive in appartamento e gira con un auto vecchia. Che il povero possa aver fatto brogli a danno del ricco è ridicolo e assurdo.
    Esatto.
    W Ahmadinejad il presidente proletario

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Amati dal popolo
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-02-13, 00:44
  2. Siete amati?
    Di Cuordy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 00:22
  3. Amati dal popolo
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-11, 20:33
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 17:45
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-03, 12:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito