Rif: La sindrome di Arcore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bibliotecario
spero vi rendiate conto presto di essere ammalati
ah si? e perchè non ci racconti di nuovo la favola del perseguitato dalla giustizia che ci facciamo due risate?
Rif: La sindrome di Arcore
è sabato ed i topomoto arrivano ad infettare......
Rif: La sindrome di Arcore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bibliotecario
credo tu abbia ragione, forse e' da ricoverare in qualche clinica per il disintossicamente, ma purtroppo l'Italia e' piena di questi casi pietosi di giovani disoccupati, larve umane che pullulano i forum
A questo punto dobbiamo sperare che questa gente sia una netta minoranza fra gli elettori di sx altrimenti c'è veramente da preoccuparsi...