ahahaha rieccomi!, nel vechio forum ero windofchange
oh già notato tolomeo e malik ahaha, brunik c'è?


ahahaha rieccomi!, nel vechio forum ero windofchange
oh già notato tolomeo e malik ahaha, brunik c'è?


Ciao, è sempre piacevole ritrovare vecchi polliani.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Benvenuto!


Ciao Wind of Change. Bentornato.