Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ehilà
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Ehilà forumisti di PIR ogni tanto ritorno.
Ciao a tutti:ciaociao:
Benvenuto :)
-
Ciao ULTIMA LEGIONE, però passi poco, ma quanto hai da fare? :ciaociao:
-
UlLTIMA LEGIONE, ci manchi lo sai? Era così bello i primi tempi che frequentavi spessissimo il forum, ragazzi questo è bravissimo a scrivere.
-
Citazione:
ada desantis
UlLTIMA LEGIONE, ci manchi lo sai? Era così bello i primi tempi che frequentavi spessissimo il forum, ragazzi questo è bravissimo a scrivere.
Ada mi metti in grande imbarazzo
Comunque grazie.:kz:
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Ada mi metti in grande imbarazzo
Comunque grazie.:kz:
Ciao ULTIMA LEGIONE, io ho un brutto vizio, dico sempre la verità. Bacione:ciaociao:
-
Citazione:
ada desantis
parla per te. A me non manca affatto. A scrivere sei più bravo tu e ho detto tutto.
-
Citazione:
stefaboy
parla per te. A me non manca affatto. A scrivere sei più bravo tu e ho detto tutto.
E tu parla per te, e impara da ULTIMA LEGIONE a scrivere, finito di giocare?:ciaociao:
-
Citazione:
ada desantis
E tu parla per te, e impara da ULTIMA LEGIONE a scrivere, finito di giocare?:ciaociao:
ripeto che sei più bravo te a scrivere. Io non sto giocando
-
Citazione:
stefaboy
Hai detto l'ennesima cazzata.
E ho detto tutto.
E neanche io sto giocando.
-
Citazione:
benjamin_linus
Hai detto l'ennesima cazzata.
E ho detto tutto.
E neanche io sto giocando.
benjamin , ma è stefa è una tortura , sa cercando tutti miei post, per scriverci risposte spiacevoli, sie girato tutto il forum.