Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ehilà
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
parla per te. A me non manca affatto. A scrivere sei più bravo tu e ho detto tutto.
Ciao sardo,la prima voltaa che vengo in Sardegna di vengo a trovare. Per festeggiare. chiaramente.:D
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Ciao sardo,la prima voltaa che vengo in Sardegna di vengo a trovare. Per festeggiare. chiaramente.:D
E festeggia bene ULTIMA LEGIONE !!!!:D:D
-
ULTIMA LEGIONE STEFABOY non ce l'aveva con te , ma con me ha scritto quele parole per farmi un dispetto si è divertito a raccattare tutti i miei posted a denigrarli, ha passeggiato per tutto il sito.
-
Citazione:
ada desantis
ULTIMA LEGIONE STEFABOY non ce l'aveva con te , ma con me ha scritto quele parole per farmi un dispetto si è divertito a raccattare tutti i miei posted a denigrarli, ha passeggiato per tutto il sito.
Ma questo Stefaboy che vive in un'isola bellissima, non ha niente di meglio da fare che scrivere minchiate su PIR? La Sardegna è talmente bella che se io ci vivessi non saprei nemmeno cosa farmene del PC.
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Ma questo Stefaboy che vive in un'isola bellissima, non ha niente di meglio da fare che scrivere minchiate su PIR? La Sardegna è talmente bella che se io ci vivessi non saprei nemmeno cosa farmene del PC.
ULTIMA LEGIONE, che ti devo dire,è una tortura per tutti, non solo con me si comporta in questo modo, si vede che ha qualcosa che non va, perchè anch'io se vivessi in Sardegna non sprecherei il mio tempo a romperei c....ni :D ma me la godrei la sardegna è un paradiso, a meno che nonvive dove ci sono ancora le CAPRE .Mi intendi?:D:D