A parte le analisi sulla presunta gnocca in questione, comunque, è una trovata che difficilmente poteva essere più di cattivo gusto.
Posto che il ritirar fuori rivendicazioni di questo tipo lo troverei di pessimo gusto a prescindere, si aggiunge squallore a squallore nel farne un oggetto di marketing al pari di uno spot per la Coca-Cola.




Rispondi Citando
iango::sofico:
iaociao:
