non è che essere pirla in due dimezzi la pirlezza di entrambi, semmai la raddoppia. :sofico:
Visualizzazione Stampabile
sai che cosa ti dico? hai ragione.
non la pensa come noi il tuo rappresentante nel mondo, il quale ebbe modo di proporre ad una giovane donna in cerca di risposte politiche di farsi sposare da un miliardario, dato che disponeva di un bel sorriso..
per tacere delle donne che rivestono cariche pubbliche dopo essersi svestite nel di lui privato.
postilla di nessun valore: in casa mia circolano esclusivamente riviste scientifiche, di informazione e di elettronica. qualche volta c'è la settimana enigmistica, quando ci capita di passare da milano o se viene qualcuno a farci visita.
non dico che questo cambi il mondo, ma almeno non contribuisce ad aumentare un'offerta.
ahahhahahahahahhahahah
vero. dalla parrucchiera se mi dimentico di portarmi il libro allora mi guardo le riviste di gossip. le cose tipo vogue, gioia, donna moderna mi irritano. per leggere 10 pagine di articoli di dubbio contenuto ne devi pagare 100 di pubblicità. ti dico, non le vado a cercare.
le conosco perché ho fatto raccogliere le "io donna" dalla famiglia a milano e ho usato molte fotografie per i corsi di italiano. strappate le pagine utili le ho cestinate.
comunque anche su questo sito molte delle pubblicità sfruttano l'immagine della donna. per un periodo ci sono state anche le prostitute con le fotografie.
il tuo discorso è condivisibile.
sbaglio o la suora che ha parlato vorrebbe che si tornasse all'italia bigotta sessuofoba degli anni '50 dove non si potevano vedere nemmeno le ginocchia delle donne????
il punto non e' se il sesso c'e' o no qiuerllo dovrebbe essere una scelta personale libera..... anche di fare la puttana....il problema che in certi settori (specie pubblici) dove la prostituzione non c'enta niente DIVENTA l'unico modo per accedere e questo toglie risorse e toglie meritocrazia e in piu' ci sono REATI legati a questo che hanno conseguenze per la collettivita'
ma il problema non e' il sesso di per se'