Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una domanda......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Peraltro una riflessione alternativa, che Lei non ha colto, sul mio raccontino va fatta e cioè che per quanta durezza e disattenzione riservi alle femmine è sufficiente un complimento anche modesto per addomesticarle. O tranquillizzarle, o ... quello che vuole Lei.
"Però buona 'sta zuppa"...
Tecniche che, però, necessitano di anni di duro esercizio e perseveranza perché le prime volte succedono regolarmente dei disastri. :sofico:
Si si, certo che l'ho colta :D è una di quelle pratiche se quando la impari ti sembra di aver raggiunto il nirvana... e poi, dopo un pò impari anche che non puoi abusarne, altrimenti perde di efficacia :giagia: bisogna saper dosare bastone e carota :sofico:
-
Citazione:
cavolo
..... bisogna saper dosare bastone e carota :sofico:
tenend oconto che entrambe possono esere utilizzate per un unico scopo.... :sofico: :gluglu:
http://www.contegemona.it/wp-content...one_carota.jpg
-
Citazione:
Gianantonio
No, mi avete dato del voi, ma - se lo desiderate - potete pure continuare ad usare la II persona plurale.... :giagia: :gluglu:
Era un "voi" generico riservato ad una categoria.
Quando do del TU lo faccio quasi esclusivamente per insultare in risposta a precedente insulto.
L'uso della terza persona plurale, oltre a rappresentare un esercizio a volte difficile, mi pare del tutto inappropriato considerato lo scadutissimo livello culturale dei miei interlocutori.
Triste dirlo, ma è così...
-
Citazione:
Zeratul
Perdonate la battuta ma mi verebbe da dire: perchè le donne dicono di cercare persone con valori e poi vanno con teppisti e bastardi?
elementare, uozzon
vanno alla ricerca delle "emozioni forti" quando non trovano la persona con i valori...
...questi valori:
http://www.masternewmedia.org/it/ima...y_wazari_o.jpg
:sofico:
-
Citazione:
cavolo
Si si, certo che l'ho colta :D è una di quelle pratiche se quando la impari ti sembra di aver raggiunto il nirvana... e poi, dopo un pò impari anche che non puoi abusarne, altrimenti perde di efficacia :giagia: bisogna saper dosare bastone e carota :sofico:
Ai tempi della mia infanzia matrimoniale ero molto più tonto di adesso... In realtà non sono migliorato molto sotto questo aspetto ma, almeno, non rido più e nemmeno mi imbarazzo quando ricordo quelli più "esperti" di me che mi dicevano:
Te rompela i cojoni...?!?
Ti dighe sempre de si. Sempre.
E dopo fa quel che te vol ti...
-
Citazione:
heint
Perchè quelle con l'arteriosclerosi (e data l'età media della popolazione italiana sono tante) in piazza non ci vanno e dopo la telenovelas non sanno come cambiare canale e si sorbiscono il TG del Bunga Bunga
La prego...non confonda molte Donne Italiane(noti le maiuscole!) con sua madre
-
Citazione:
Kobra
Era un "voi" generico riservato ad una categoria.
Quando do del TU lo faccio quasi esclusivamente per insultare in risposta a precedente insulto.
L'uso della terza persona plurale, oltre a rappresentare un esercizio a volte difficile, mi pare del tutto inappropriato considerato lo scadutissimo livello culturale dei miei interlocutori.
Triste dirlo, ma è così...
ecco qui in tutto il suo splendore sua altezza il serpentello incantato
-
Citazione:
Noir
ecco qui in tutto il suo splendore sua altezza il serpentello incantato
-
-