OT:
giovannino ma è vero che sei donna anche tu?
porka miseria, mi avevi convinta! posti come un adolescente dinoccolato e occhialuto al momento del cambio della voce e della crescita dei peli sul petto/OT
ho mai detto che il pdl è territorio elettorale maschile? non mi pare. dico solo che quelle che si sono viste oggi probabilmente non sono elettrici del nano. poi tutto puó essere.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

L'onestà de mi' nonna
Quanno che nonna mia pijò marito
nun fece mica come tante e tante
che doppo un po' se troveno l'amante...
Lei, in cinquant'anni, nu' l'ha mai tradito!
Dice che un giorno un vecchio impreciuttito
che je voleva fa' lo spasimante
je disse: - V'arigalo 'sto brillante
se venite a pijavvelo in un sito. -
Un'antra, ar posto suo, come succede,
j'avrebbe detto subbito: - So' pronta.
Ma nonna, ch'era onesta, nun ciagnede;
anzi je disse: - Stattene lontano... -
Tanto ch'adesso, quanno l'aricconta,
ancora ce se mozzica le mano!
Trilussa
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono donna quanto tu sei berlusconiana. Giusto per intenderci :sofico:
poi vabé stefaboy è un cazzaro che ha bisogno di sfogare le sue frustrazioni, ma è altro discorso che esula dalle mie competenze
è anche probabile che quelle che si sono viste oggi non sono certamente rappresentative del complesso della popolazione femminile italiana. Che ne dici?ho mai detto che il pdl è territorio elettorale maschile? non mi pare. dico solo che quelle che si sono viste oggi probabilmente non sono elettrici del nano. poi tutto puó essere.

Cosa pienamente legittima e su cui tu, da buon democratico, non dovresti avere nulla da ridire.
Io infatti ho parlato di persone sia di sesso maschile che di sesso femminile.Poi: non allarghiamo il problema. Noi ci riferiamo alle donne che votano PdL e Lega, non a "tutti".
Te sei fuori come un balcone, scusa se te lo dico apertis verbis. Evidentemente tu frequenti solo gente da osteria.Tra gli uomini di destra c'è gente laureata? Può darsi, personalmente ho qualche dubbio.
E chi lo stabilisce quale sia la laurea migliore per essere politicamente consapevoli? Tu?E ammesso e non concesso c'è da vedere di che laurea si parla. Una tanto disprezzata laurea in scienze politiche rende più consepevoli sul voto di una laurea in ingegneria o in economia e commercio.
Evidentemente no, visto che ci sono stati e ci sono politici laureati in economia e commercio.Con questo non disprezzo la laurea in economia e commercio, mi limito a dire che da delle competenze inutili sotto il profilo elettorale e politico.

V!olet oggi eri in piazza ?

ah ecco, mi pareva. chiuso l'equivoco.
secondo te quali sono, con quali caratteristiche avrebbero dovuto scendere in piazza per essere rappresentative?
se si vuole sminuire a tutti i costi una manifestazione, si possono trovare centinaia di argomenti, chiaro.
chi ha deciso oggi di partecipare rappresenta chi non è d'accordo con un modo di fare politica, con il messaggio che stava passando dovunque che in italia le donne facilmente si mettono a disposizione dei potenti per raggiungere in fretta i loro obiettivi.
ripeto, ce ne sono tante che lo fanno - evidentemente - ma non sono tutte.
cosa ovvia, dirai tu, ancheh senza bisogno di sventolare i cartelli.
l'ovvio alle volte si capisce meglio se si spiega più volte.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club