Oggi in apertura del servizio al TG3 c'era la Melandri che ha fatto la spiegazione politica della manifestazione: erano "le donne" contro Berlusconi che offende la loro dignità.
Domani sui giornali leggeremo che "le donne" sono contro Berlusconi e il csx darà per spacciato il Cavaliere.
Ma è solo l'ennesimo evento costruito da se stessi, propagandato da se stessi, e interpretato da se stessi.
Dall'altra parte nessuno si sogna di credere che la manifestazione planetaria di oggi sia stata indetta per difendere la dignità di chicchessia. Giusto per chiarire.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Il problema della rappresentatività non è stato posto da me. Io ribattevo semplicemente che non si può avere la pretesa di dire che chi oggi manifestava rappresentava le donne italiane. A me poi, personalmente, quello che è accaduto oggi è sembrato un semplice rigurgito femminista favorito dall'ennesimo scandalo che ha coinvolto Berlusconi strumentalizzato dall'opposizione. Tralascio le mie posizioni arcinote sul femminismo aut similia.
Però, ripeto, è un parere mio, indipendente dalla questione della rappresentatività della piazza o meno.

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

questa è diffamazione gratuita.
non è assolutamente vero.
dopo avermi dato della stronza, della troia e della cogliona potresti considerarti soddisfatto.
che bisogno hai di umiliare così gli altri utenti?? me, nella fattispecie.
comunque se questo è il tuo bisogno, continua pure. qui di psicopatici ce ne sono tanti, uno in più non farà la differenza.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club