Rif: E ora di nuovo Teheran
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
vero... gia finita la misera propaganda antiiraniana????
No,continuano.
Il presidente usraeliano Obama cita l'egitto e la stampaccia parla di secondo morto..senza foto
ne video,bisogna credere loro sulla parola. :giagia:
Ahmadinejad č staato eletto regolarrmente. Non sta beene agli yankee e ai sionisti? Ce ne faremo una ragione.:D
strano sentir dire da parte di Obama che l'Egitto debba essere da esempio, per gli egiziani non disse mica che i tunisini dovevano essere da esempio, ne tantomeno lo sta dicendo agli algerini, ne a quelli del Bahrain, i yemeniti o i libici o i kuwaitiani.
P.s. l'Iran ha invaso l'Iraq e non me ne ero accorto
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/...e--400x300.jpg
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
No,continuano.
Il presidente usraeliano Obama cita l'egitto e la stampaccia parla di secondo morto..senza foto
ne video,bisogna credere loro sulla parola. :giagia:
Di morto ne parla anche la tv di stato Iraniana cosi come Al Jazeera solo che il governo dice che l'hanno fatto fori i manifestanti e questi dicono che l'hanno fatto fuori i governativi.
Iran funeral triggers new clashes
Government supporters and opposition activists clash at funeral procession for student killed in Tehran.
Iran funeral triggers new clashes - Middle East - Al Jazeera English
Citazione:
Amati75
Di morto ne parla anche la tv di stato Iraniana cosi come Al Jazeera solo che il governo dice che l'hanno fatto fori i manifestanti e questi dicono che l'hanno fatto fuori i governativi.
Iran funeral triggers new clashes
Government supporters and opposition activists clash at funeral procession for student killed in Tehran.
Iran funeral triggers new clashes - Middle East - Al Jazeera English
stai a da retta a una persona che diche che dei Bahai sono perseguitati in quanto spie ustraeliane.....
AH!AH!AH!
Oggi il TG5 ha parlato di morti e feriti senza mettere una foto o un video..evidentemente stanno imparando a non fare gli errori del passato quando mettevano un video decontestualizzato come "prova".
Mi riferisco ai festeggiamenti durante la caduta di Saddam(palesemente falsi),alla "liberazione" delle donne afghane dal burqa,etc,etc..
Citazione:
Haxel
stai a da retta a una persona che diche che dei Bahai sono perseguitati in quanto spie ustraeliane.....
No.
Io ho detto che alcuni Bahai furono condannati per aver fatto la spia per l'entitą sionista.
E lo riconfermo.
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
AH!AH!AH!
Oggi il TG5 ha parlato di morti e feriti senza mettere una foto o un video..evidentemente stanno imparando a non fare gli errori del passato quando mettevano un video decontestualizzato come "prova".
Mi riferisco ai festeggiamenti durante la caduta di Saddam(palesemente falsi),alla "liberazione" delle donne afghane dal burqa,etc,etc..
Quindi pure la TV di stato Iraniana ed Al Jazeera sono parti del complotto massmediatico.. visto che menzionano i morti e parlano degli scontri?
E poi ti offendi se dico che sei paranoico.. :)
indipendentemente da come la si pensi, bisogna ammirare il coraggio dei manifestanti.
La vittima č uno studente 24enne di nome Sanč Jalč.. peccato fosse un membro del Baji (corpo paramilitare di riservisti), i professori lo descrivono come studente modello vicino alle idee di Ahmadinejad, infatti hanno fatto i funerali con autoritą governative.
E se non l'ha ucciso la polizia chi sarą mai stato? Vi dņ una mano io: finti manifestanti sul libro paga della CIA.
Inoltre pare ci siano le prove di recenti contatti tra Moussavi e gli Stati Uniti.