

Ultima modifica di Cuordy; 17-02-11 alle 20:10
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Ultima modifica di Gauss; 17-02-11 alle 20:12




Considerazione ingiusta. Io ho portato avanti una discussione con argomenti. Quando sono uscito fuori tema l'ho fatto rispondendo agli insulti e alle derisioni. Una sola volta sono andato ot di mia iniziativa. Nulla in confronto alla spazzatura presente in una miriade di altri post. :giagia:
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.




non credo che tu possa ostracizzarmi" dal forum, visto che non ho un comportamento che ti giustifichi un provvedimento simile.
Invece il moderatore lo puoi fare come ti pare e piace, ci mancherebbe altro. Il mio era un consiglio: a fronte della miriade di post spazztura scritti dai laicisti, per una più facile consultazione del 3d ed una prosecuzione dello stesso, ritenevo fosse meglio, invece di battibeccare con me, cancellassi quei post.
![]()
Ultima modifica di Cuordy; 17-02-11 alle 20:18
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.






dopo averla riletta chiudo per totale deragliamento in flame .
chi vuole può riaprirne una con argomento identico , magari con un incipit un pochino più curato e approfondito .