Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
ci vorrebbe anche l'occupazione fisica di tutte le cariche alte istituzionali partendo dal presidente della repubblica, hanno arrestato napolitano o napolitano ha dato il mandato a qualcun altro, sotto pressioni militari o sotto altre pressioni? no, allora non ce nessun colpo di stato
napolitano chi? questo?
http://gilioli.blogautore.espresso.r...politano_3.jpg
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
vieni pure ti aspetto da discretto iscritto al TSN.
tranquillo, a sant'elena c'è posto anche per te:ciaociao:
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
senti chi parla il forestale...... ti ci vedo bene...
Ho avuto un collega, ormai pensionato, che ha partecipato suo malgrado a quella nefandezza. Direi che quello è stato un VERO colpo di stato, o meglio un tentativo assurdo.
Questa è solo una pratica di normale giustizia ordinaria applicata ad una persona che si sente al di sopra delle leggi.
Ma cmq...in un colpo di stato ci dovrebbe essere un SOVVERTIMENTO completo del volere popolare con la nomina....che ne sò...di un dittatore....non un cambio di leader nella MEDESIMA maggioranza....o delle ELEZIONI regolari.
Dai vai a riposare che è tardi
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
ci siamo.
quoto... :(
ma dubito che il popolo italiano assisterà passivo davanti a questo spregevole golpe giudiziario-giornalistico per far tornare al potere la sinistra...
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
appunto, ma la jugoslavia di tito dove si rifugiavano i traditori non esiste piu'.
purtroppo anche Hammamet non è più disponibile!
Speriamo che Tripoli resista!
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ho avuto un collega, ormai pensionato, che ha partecipato suo malgrado a quella nefandezza. Direi che quello è stato un VERO colpo di stato, o meglio un tentativo assurdo.
Questa è solo una pratica di normale giustizia ordinaria applicata ad una persona che si sente al di sopra delle leggi.
Ma cmq...in un colpo di stato ci dovrebbe essere un SOVVERTIMENTO completo del volere popolare con la nomina....che ne sò...di un dittatore....non un cambio di leader nella MEDESIMA maggioranza....o delle ELEZIONI regolari.
Dai vai a riposare che è tardi
ora li chiamano gobierno tecnico, si sono modernizzati.
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
senza di lui non ce colpo di stato, questa è una sciochezza
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
appunto, ma la jugoslavia di tito dove si rifugiavano i traditori non esiste piu'.
la libia è vicina
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Alt, questo l'ho già detto: senza pagarla quindi senza reati di alcun tipo.
Il mio è un discorso di principio e mi fa piacere che tu abbia detto sì quindi ti considero uno dei nostri da quel senso. :)
a bhe è una bella ragazza non c'è dubbio, ma spero vivamente a 75 anni di avere un rapporto sereno con il sesso, se la natura mi darà ancora la possibilità di farlo.... di certo non mi farò impiantare una pompetta....
-
Rif: Colpo di stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
tranquillo, a sant'elena c'è posto anche per te:ciaociao:
mi sa che non hai capito