Rif: Avete qualche hobby?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Me lo hanno detto tanti miei amici che con i rasoi di una volta, e un barbiere molto abile, ti tagliano la barba in modo meraviglioso e oltre ad avere un tocco delicatissimo sulla pelle ottieni una rasatura perfetta.
Citazione:
Hasselblad
Ho spedito due volte lo stesso messaggio, ma non mi riesce di cancellare o annullare la seconda copia.
L'ho, dunque, trasformato in questo Help.
Cosa dovrò fare, in futuro, se dovesse riproporsi lo stesso problema?
Cheidere ai moderatori la rimozione.
Citazione:
Hasselblad
Ho spedito due volte lo stesso messaggio, ma non mi riesce di cancellare o annullare la seconda copia.
L'ho, dunque, trasformato in questo Help.
Cosa dovrò fare, in futuro, se dovesse riproporsi lo stesso problema?
Citazione:
Antonio Banderas
Cheidere ai moderatori la rimozione.
:giagia: :giagia:
Ciao, Hassel ;)
Citazione:
Antonio Banderas
Me lo hanno detto tanti miei amici che con i rasoi di una volta, e un barbiere molto abile, ti tagliano la barba in modo meraviglioso e oltre ad avere un tocco delicatissimo sulla pelle ottieni una rasatura perfetta.
Non ti sei mai fatto fare la barba dal barbiere?
Prova, è una libbbidine :sofico:
Citazione:
Ottobre Nero
Uau :paura: :paura: :paura:
Anch'io mi diletto a pettinare bambole :sofico: :sofico:
Io stò pensando di assumere una filippina solo per questo.. :D ormai ne ho più di seicento.
Citazione:
Alessandro
Non ti sei mai fatto fare la barba dal barbiere?
Prova, è una libbbidine :sofico:
E' alcuni anni che non mi faccio più fare la barba perchè di barbieri bravi in giro non se ne trovano e poi quello che mi faceva la barba prima usava il rasoio in cui si inseriva la lametta, non quello che affili sulla cinghia di cuoio.
Citazione:
Antonio Banderas
E' alcuni anni che non mi faccio più fare la barba perchè di barbieri bravi in giro non se ne trovano e poi quello che mi faceva la barba prima usava il rasoio in cui si inseriva la lametta, non quello che affili sulla cinghia di cuoio.
Anche il mio. Mi ha spiegato che non possono più tenere il rasoio a mano libera per questioni di igiene.
Citazione:
Antonio Banderas
Citazione:
Rexal
Anche il mio. Mi ha spiegato che non possono più tenere il rasoio a mano libera per questioni di igiene.
Anche il mio adesso ha quello a lamette, ma sarà che io le lamette non le uso mai, sarà che lui è più bravo, insomma... libidine :D
Citazione:
Rexal
E' vero, per tenere quello senza lametta dovrebbero disinfettarlo e sterillizzarlo ai raggi uva tutte le volte.
Citazione:
Alessandro
Anche il mio adesso ha quello a lamette, ma sarà che io le lamette non le uso mai, sarà che lui è più bravo, insomma... libidine :D
Sì, farsi fare la barba è una sensazione bellissima, anche perchè di solito i barbieri sono più bravi di te a farla .... :giagia: