Colleziono Barbie.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Anch'io collezionavo cartacce poi mia madre mi ha detto: finiscila o ti brucio te con tutte le cartacce dentro![]()
Comunque mi vuole un gran bene, santa donna :giagia:, ogni giorno non fa altro che ripetermi: "Tu non fai un cazzo...però lo fai bene!"repapelle:
Ma infatti ho domandato se rientrasse nella categoria...![]()
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Un personaggio piuttosto banale, e forse anche cretino, se ha avuto necessità di ricorrere al furto quasi integrale del nome di un noto ritrovo costazzurrino, per darsi un'identità che non gli compete.
Trovo, comunque angosciante, che l'Olivo potesse in qualche modo associarmi ad un simile figuro. Probabilmente indotto a ciò in seguito al mio post di risposta sugli hobbies (forse avrei dovuto presentarmi come un collezionista di palline di vetro...)
Ma data la natura semplice del forumistachecredediavercapitotutto, la cosa non mi meraviglia più di tanto.
Grazie per la dritta.

Ho spedito due volte lo stesso messaggio, ma non mi riesce di cancellare o annullare la seconda copia.
L'ho, dunque, trasformato in questo Help.
Cosa dovrò fare, in futuro, se dovesse riproporsi lo stesso problema?
Ultima modifica di Hasselblad; 17-02-11 alle 12:44

Ultima modifica di Cuordy; 17-02-11 alle 12:44
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.