Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: Avete qualche hobby?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Avete qualche hobby?

Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    Io stò pensando di assumere una filippina solo per questo.. ormai ne ho più di seicento.
    mmmm veramente io intendevo dire che non faccio una beneamata mazza di niente....

"Pettinare bambole" = attività inutile....

Vedi qui spiegazione: Vai a pettinare le bambole - WordReference Forums

ci mancherebbe anche che mò mi metto a pettinare bambole sul serio...a tutto c'è un limite ...anche alla mia demenza...
    :sofico: :sofico: ( o no? )
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Hasselblad dai siamo su un forum ci sta qualche presa per i fondelli benevola.. Willy di Montecarlo è il personaggio che ti hanno detto, o meglio penso sia un fenomeno di internet: qualcuno legge le sue storie, si iscrive ad un qualche forum a suo nome e le ricopia. Io l'ho incontrato in tutti i forum in cui ho messo piede e a quanto sento si è manifestato anche qui. Chiaramente me lo hai ricordato per i tuoi racconti di uno stile di vita principesco..
    Ultima modifica di olivo; 17-02-11 alle 17:40

Forumista senior
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ci mancherebbe anche che mò mi metto a pettinare bambole sul serio...a tutto c'è un limite ...anche alla mia demenza...
    :sofico: :sofico: ( o no? )
    Uhm questo è da vedere p.s. quanto mi prendi a bambola ?
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Anche il mio. Mi ha spiegato che non possono più tenere il rasoio a mano libera per questioni di igiene.
    ezattamente

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    E' alcuni anni che non mi faccio più fare la barba perchè di barbieri bravi in giro non se ne trovano e poi quello che mi faceva la barba prima usava il rasoio in cui si inseriva la lametta, non quello che affili sulla cinghia di cuoio.
    tecnicamente, sulla cinghia di cuoio (coramella) non si affila, si "rinfresca" un'affilatura già presente e fatta con le pietre

è molto rilassante, peraltro

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    tecnicamente, sulla cinghia di cuoio (coramella) non si affila, si "rinfresca" un'affilatura già presente e fatta con le pietre

è molto rilassante, peraltro
    Ma sulla coramella non viene spalmato una pasta abrasiva per affilare la lama ? :gratgrat:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uhm questo è da vedere

E' quanto mi ripetono da anni i miei e da qualche mese la mia tipa....dice più mi conosce più ha dei seri dubbi sulla mia tenuta mentale...:sofico:

p.s. quanto mi prendi a bambola ?

Cinquanta euro....il doppio se pretendi pure che je faccio anche la manicure. :giagia:

Per il lifting completo si superano i 200 euro a 'pezzo'
    Ultima modifica di Ottobre Nero; 17-02-11 alle 21:51
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

--
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    :giagia: :giagia:

Ciao, Hassel

..... :120:

--
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Hasselblad dai siamo su un forum ci sta qualche presa per i fondelli benevola.. Willy di Montecarlo è il personaggio che ti hanno detto, o meglio penso sia un fenomeno di internet: qualcuno legge le sue storie, si iscrive ad un qualche forum a suo nome e le ricopia. Io l'ho incontrato in tutti i forum in cui ho messo piede e a quanto sento si è manifestato anche qui. Chiaramente me lo hai ricordato per i tuoi racconti di uno stile di vita principesco..
    Presa per i fondelli benevola?
    Serve a qualcosa?

Quel personaggio virtuale, è pur sempre creato da qualcuno che è reale, e che non sa niente di niente su quanti hanno la fortuna di vivere una vita agiata, e su come in realtà la vivono (nel modo più semplice possibile - pescecani a parte, che pompano a tutto spiano e prima o poi finiscono in un sottoscala-), e quindi probabilmente esagera e va oltre l'attendibilità.

Questo Willy è un personaggio negativo ed un povero cristo, e vedermi associato ad una figura del genere, non mi riesce proprio di riderci sopra. Mi puzza di subdolo.

Puoi associarmi ad un Hitler, ad Al Capone, a chi ti pare, per me va bene. Ma farmi passare, senza sapere niente di me, nick a parte, per un disperato privo di una fantasia che abbia contatti con la realtà, è un'operazione che non accetto.

Di vita principesca non ho mai parlato (mi confondi con qualcun'altro, forse con un forumista di cui lessi qualcosa tempo fa, e che esaltava l'aristocrazia posillipina rispetto alla plebaglia del resto della città, e che con tutta probabilità, non ha mai posseduto e mai possiederà, e mi tengo sul tenue, un'auto che superi i 100.000 euro di costo).

Io mi limito solo a rispondere ad alcuni thread, e naturalmente lo faccio in base a ciò che sono e a come vivo, nient'altro di più, forse, anzi certamente di meno. E molte volte mi sono astenuto dal partecipare a certi sondaggi nei quali avrei dato risposte che (ora me ne rendo conto) avrebbero certamente potuto creare incredulità.

Niente di principesco, quindi. Sono solo una persona che ha avuto la fortuna (io non c'entro) di nascere in una famiglia agiata, e che è riuscita (e qui c'entro) ad inventarsi una professione redditizia.

Perciò, in futuro, cerchiamo di non creare analogie deboli, senza prima esserci accertati con chi stiamo interloquendo. La cosa gioverà sicuramente a molti, e non si creeranno attriti inutili, che inficiano il dialogo tra tutti noi.

Concludo, prendendomi una licenza, per me inusitata e mai espressa, parafrasando Alberto Sordi ne il Marchese del Grillo:

- io sò io, e Willy di Montecarlo non è un cazzo. -

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Hasselblad.. Tu trasudi di happy few vero o presunto non importa e io ti prendevo in giro per questo nella convinzione che se non ti fai problemi di dare l'impressione di navigare nell'oro (è inutile che la meni: la dai) poi coerentemente ti aspetti anche la battuta ogni tanto.. Voglio dire se mi teorizzi quasi una diversità biologica tra chi ha e chi non ha come: "Sognare di possedere una supercar è un'operazione impossibile, per chi non ha dimestichezza coi dindi, sono due mondi che non s'incontreranno mai, e fare previsioni sul come e perchè, non è un azzardo, è follia senza rimedio, è mestizia da basso reddito" allora devi sapere che la presa per i fondelli ci può stare. Poi se la battuta ti ha fatto girare le palle pazienza mi è venuta lì per lì..
    Ultima modifica di olivo; 18-02-11 alle 03:00

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima